Pagina 55 di 133 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

abbiamo fatto diversi ordini sia da safarà che da softairchina e ci siamo ripromessi che non ne faremo più: quando finiscono il prodotto anzichè avvertire o posticipare la spedizione o ancora segnalare l'indisponibilitò del prodotto ne inviano uno simile. con safarà è capitato con dei carica lipo, ordinati g&p sono arrivati dei carica lipo diversi che necessitano di un adattatore (fornito da loro); softairchina invece lo ha fatto con i caricatori diverse volte, cambiando marche (ordinati golden bow arrivati src) o con modelli (ordinati logati arrivano non logati). detto questo mi aspetto di tutto da questo negozio: è così quando in pratica si è in monopolio o si ha una grossa utenza non tutti i clienti vengono trattati bene, tanto un cliente in più o in meno a loro non cambia molto.....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e certo... la tasca in cui entrano i soldini e' sempre la stessa.
    ma vi rendete conto che su ogni spedizione loro guadagnano dai 5 ai 10 euro .
    ho avuto per alcuni anni un negozio di acessori per moto on line. con gli spedizionieri , assicurando un certo volume di spedizioni, i costi si abbattono anche del 70%.
    questo significa che quello che viene fatto pagare 13 euro , a loro costa si e no 6+ iva . per il contrassegno forse arriveranno ad un costo di 10 euro contro i 20 richiesti.
    moltiplicate questa plusvalenza per tutte le decine di migliaia di spedizioni fatte in un anno e capirete che sono cifre a 4 se non 5 zeri.
    perche' dimezzare questo guadagno spedendo gli articoli in un' unica soluzione???

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ovviamente come dici tu giustamente questa è la vera ragione del perchè non fanno spedizioni uniche...

dopo fiscalmente però non si può dire nulla...si difendono in questo modo!

mannaggia a loro...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hehe, sai che parlare di fiscalita' riferendosi ad un dealer di san marino e' come parlare al diavolo dell' acqua santa...
    p.s
    bello il tuo 18
    oggi mi e' arrivata l' m60... credo proprio che te la presentero' il 14.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho smesso da tempo di comprare da loro proprio perchè ritengo un furto sta cosa della doppia spedizione oltre ad essere carissima soprattutto in base al loro volume di affari....( più spediscono e meno pagano di ss)

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

se io volessi comprare una asg ( p90 echo 1) pagando tramite carta di credito , la postepay andrebbe bene ? e' affidabile come venditore ?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

attenzione a tutti!!!! da safara softair stanno svendendo asg della star!!!! a prezzi anche sotto i 200€!!! fatevi sotto!!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

volevo essere una delle poche voci fuori dal coro difendendo safara ma oggi mi hanno rotto il cazzo! chiamo per sapere quando sarebbero arrivate delle asg loro mi dicono tra un mesetto, a marzo mi avevano detto la stessa cosa!
    arroganti e ladroni

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    volevo essere una delle poche voci fuori dal coro difendendo safara ma oggi mi hanno rotto il cazzo! chiamo per sapere quando sarebbero arrivate delle asg loro mi dicono tra un mesetto, a marzo mi avevano detto la stessa cosa!
    arroganti e ladroni
    pensa che sono così anche in negozio con i clienti...ci sono stato 2 volte e non sono mai stai sta gran simpatia...

c'è bisogno di qualche serio concorrente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Farnese Coorte Parma

Predefinito

onestamente preferisco il negozio giallo.... ci ho comprato solo una mimetica e sono stati gentilissimi....
    mentre nel negozietto, dove ho comprato 2 fucili più accessori, mi hanno trattato a pesci in faccia...come se mi facessero un piacere a vendermi la roba...(ero tentato a lascirgli lì i fucili sul bancone ed uscire......ma il viaggio mi aveva stremato...)
    sicuramente le cose cambieranno ad inizio anno visto che anche loro avranno l'iva e non saranno più così convenienti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.