Pagina 53 di 133 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho comprato spesso a san marino in tutti i negozi che ci sono e tra l'altro ho scoperto sabato che ci sono un paio nuovi che devo visitare appena ho tempo ( io sono di reggio emilia 2 ore e son là). parlando con i ragazzi di safarà ho notato che la loro competenza è solo questione di numero, cioè vendono un sacco in tutta italia e quindi ormai sanno i nomi dei componenti e fucili ma si ferma lì. hanno un buon assortimento ma non hanno tutto. per i vestiti vendono la roba della cordura e si spiega gia da sola la qualità. se uno vuole comprare fucili cinesi io mi sono trovato molto bene al semaforo, seri e mi hanno sempre confermato che ci sia una garanzia sui loro fucili ( per fortuna non ne ho avuto ancora bisogno). per la vendita in corrispondenza non saprei dirvi come funziona ma leggendo i commenti che hanno lasciato gli altri utenti non mi hanno fatto una buona impressione. un esempio il mio ultimo fucile l'ho preso da g m che a parità di prodotto (mc 51 marui) ho speso 3 euro in meno

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

anch'io nel corso di diverso tempo ho acquistato divere cose da safarà (un ak vfc, un fal della ka, accessori vari ecc ecc...), ma mai niente attraverso internet/telefono. da dove abito io sono un'ora e mezzo o poco più d'auto e anche di persona non sono poi così cortesi... l'ultimo acquisto fatto è stato un masada, e il re indiscusso dei babbei si riconferma il tipo grosso (molto grosso) biondo, davvero un incompetente, sgarbato e maleducato, c'ho dovuto lottare per farmi cronografare l'asg! per non parlare poi dei ragazzi che in teoria dovrebbero aiutarti nell'acquisto... non ne azzeccano una , in sostanza preferivo il vecchio negozio. perciò nel complesso lo giudico forse il peggior negozio di soft air ma putroppo il più fornito... sconsiglio veramente a tutti d'acquistare da loro a meno che non sia strettamente necessario, dato che a parer mio non si meritano davvero un soldo!
    Ultima modifica di potter63; 26/05/2009 a 19:46

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    anch'io nel corso di diverso tempo ho acquistato divere cose da safarà (un ak vfc, un fal della ka, accessori vari ecc ecc...), ma mai niente attraverso internet/telefono. da dove abito io sono un'ora e mezzo o poco più d'auto e anche di persona sono poi così cortesi... l'ultimo acquisto fatto è stato un masada, e il re indiscusso dei babbei si riconferma il tipo grosso (molto grosso) biondo, davvero un incompetente, sgarbato e maleducato, c'ho dovuto lottare per farmi cronografare l'asg! per non parlare poi dei ragazzi che in teoria dovrebbero aiutarti nell'acquisto... non ne azzeccano una , in sostanza preferivo il vecchio negozio. perciò nel complesso lo giudico forse il peggior negozio di soft air ma putroppo il più fornito... sconsiglio veramente a tutti d'acquistare da loro a meno che non sia strettamente necessario, dato che a parer mio non si meritano davvero un soldo!

applausi a scena aperta.
    ma come purtroppo hai fatto notare , spesso, si e' costretti a meno di non voler rischiare l' importazione dai dealer di hk che pero' , quasi sempre essendo gravata da tasse, non si rivela cosi' conveniente... ed allora si deve fare buon viso a cattivo gioco , ma a tutto c'e' un limite.
    ultimamente ho rinunciato ad acquistare alcuni articoli pur di non comprare da loro. piccola e civile forma di protesta!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ultimamente ho rinunciato ad acquistare alcuni articoli pur di non comprare da loro. piccola e civile forma di protesta!
    giustissimo, è la stessa identica cosa che credo farò anch'io, preferisco rinunciare a qualcosa piuttosto che aiutarli a mandare avanti la baracca!

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    sui 1200 circa...
    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    a 300 euro me ne incarti 5 perfavore...
    ahaha no avete capito male sò benissimo quanto costa un ptw

ora è tornato tutto ok, stamattina i prezzi si vedevano sballati, il ptw costava 1300.200.020

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

quoto morris e rilancio... se il negozio in cui vi fornite è cosi sdatto, cambiatelo.

non potete pretendere il sangue dalle rape.

per mio conto non ho avuto che minimi problemi risolti immediatamente. personalmente e per mia fortuna abito a due ore di macchina e piuttosto che spendere in spedizione e errori preferisco recarmi presso piripi.

in altri casi acquisti fatti in altri lidi oltreconfine, non hanno mai avuto esito difficile, si il tempo è la maggiore delle varaibili, ma in caso di pressante necessita mi metto in auto.

saluti
    dom

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

fatto un'ordine settimana scorsa,ma essendo via chiesi spedizione per lunedì questo.
    ieri visto che non ricevevo notizie telefono,non trovando riscontri mi richiamano,probabilmente problemi di linea non avevano portato a termine l'ordine in modo ottimale, lo rifaccio ore 11,00/11,30 circa, stamattina pressapoco alla stessa ora dell'ordine mi è già arrivato a casa il mio masaduccio tanto atteso!!!!direi ottimo,anche se un'appunto lo voglio fare:la concorrenza in quel di rsm fà una spedizione unica se si acquista sul sito classico e contemporaneamente sul lowcost, loro no, fanno due spedizioni divise,direi che qualche punto và perso in questo caso(risparmiare una quindicina di eurozzi fà mica schifo!!!!)

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto che su softairchina vendono l'mp5k della galaxy a circa 75 euro mentre da ciscato è venduto a 100 euro....a cosa devo una simile differenza?
    secondo voi posso acquistare qui senza problemi o è meglio spendere 25 euro in più ed acquistare da ciscato?
    Ultima modifica di jamu; 26/05/2009 a 20:24

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è la stessa asg...ma sono 25 euro di differenza

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

e questo lo avevo notato.....voglio appunto sapere perchè c'è una differenza di 25 euro......non vorrei ci fosse l'inghippo sotto.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.