Pagina 48 di 133 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio
    ridicolo!

ecco cosa mi e successo oggi...per farvi capire perche dico ridicolo

vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!

mi viene fatta la fatidica domanda: "ma paghi 6 € con il bancomat?!"
    e io: "scusa ma io posso pagare anche 1 €con il bancomat"
    lui: "ma non hai 6 € contanti?"
    io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)
    dopo una breve pausa mi prende il bancomat e mi fa pagare...

cioe ridicolo!

c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.

dantees avevo letto che se andavi li potevi solo acquistare il materiale di safarà e non i low cost ...è così?
    sai devo andare a prendere alcune cosucce (dagm)e facevo un pensierino ad una cosetta vista su softairchina... regalare i soldi della spedizione visto che son li per s.marino non mi va perchè se no la prendo da gm dove costa qualche euro in più.

aneddoto simpatico..
    sono in un negozio di articoli per softair.. (senza nomi) resto un oretta a provare e scegliere un arma nel frattempo continui arrivi di telefonate una di seguito all'altra di persone che appena fatto l'ordine chiamavano per sapere se era partito quando partiva se c'era quello questo l'altro.. al momento di pagare con il bancomat ho dovuto attendere 10 minuti per riuscire a fare il pagamento visto che la linea era occupata dalle telefonate.. forse alla sera questi qui ne han 2 m...roni come si dice in romagna di noi. una cosa assurda anche il dalai lama avrebbe dato di matto.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    aneddoto simpatico..
    sono in un negozio di articoli per softair.. (senza nomi) resto un oretta a provare e scegliere un arma nel frattempo continui arrivi di telefonate una di seguito all'altra di persone che appena fatto l'ordine chiamavano per sapere se era partito quando partiva se c'era quello questo l'altro.. al momento di pagare con il bancomat ho dovuto attendere 10 minuti per riuscire a fare il pagamento visto che la linea era occupata dalle telefonate.. forse alla sera questi qui ne han 2 m...roni come si dice in romagna di noi. una cosa assurda anche il dalai lama avrebbe dato di matto.
    pensi che quelle telefonate non se le facciano pagare????? o forse pensi che preferirebbero non aver nessuno a cui rispondere......????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Erasers

Predefinito

ridicolo!

vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!

io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)

cioe ridicolo!

c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.

hanno una piccola commissione sui quel tipo di pagamento quindi su piccole somme ci rimettono.

non ci conosciamo ma mi sa che ci scontreremo domani mattina sul campo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ridicolo!

cioe ridicolo!

bhè questa cosa penso sarebbe successa in qualsiasi negozio

Spina L'avatar di Carlobisio
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ridicolo!

cioe ridicolo!

guarda che non è ridicolo, anzi...
    se gli paghi 6 euro con il bancomat un negozio praticamente va quasi in perdita.

ho una domanda, mi hanno allegato a un pacco una lettera con scritto di firmagli una ricevuta tipo scontrino visto che ho pagato con postepay e rispedirgliela via posta, lo devo fare?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dantees avevo letto che se andavi li potevi solo acquistare il materiale di safarà e non i low cost ...è così?

puoi acquistare tutto quello che vuoi.... piano terra safarà, i piano softairchina

nb: i low cost "costano meno" da safara che da gm.... sullo stesso modello e marca a volte ci sono differenze anche di 30 euro

invece i ricambi e gli accessori costano meno da gm e più da safarà, differenze anche di 10 euro su stesso ricambio e marca
    Ultima modifica di ziofester; 14/03/2009 a 11:16

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

fester grazie, alcuni post precedenti davano indicazioni diverse,
    si ho notatoa nche io al differenza di prezzi ma su quello che devo prendere io è minima di 6 euro.. vedrò se fare un giro più grande.

one, io per un attività che faccio acquisto materiale on line faccio l'ordine on line e non mi sogno di chiamare dopo 5 minuti per sapere se lo hanno spedito e se c'è tutto anche perchè così facendo non fai che far perdere tempo a chi te lo dovrebbe preparare.

ci sta anche che le mie esperienze di acquisti on line si limitano ad altri generi e ho beccato sempre negozi con un customer care pressoche ottimo, al minimo problema erano pronti a risolverlo e non mancavano gli omaggi. qui da quello che ho letto un po tutti i siti danno problemi non ti omaggiano nemmeno di una spilla ne di un pallino e si va a mulo quando si ordina... forse un mal comune e forse anche il cliente è un po' rompi.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio

one, io per un attività che faccio acquisto materiale on line faccio l'ordine on line e non mi sogno di chiamare dopo 5 minuti per sapere se lo hanno spedito e se c'è tutto anche perchè così facendo non fai che far perdere tempo a chi te lo dovrebbe preparare.
    detto cosi non hai tutti i torti, ma se la gente chiama tanto vuol dire che compra tanto, ma se non riescono a fare fronte alle telefonate il problema è del'azienda non del compratore.

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    detto cosi non hai tutti i torti, ma se la gente chiama tanto vuol dire che compra tanto, ma se non riescono a fare fronte alle telefonate il problema è del'azienda non del compratore.

certamente hai ragione anche tu se hai un giro d'affari x dovresti avere uno staff degno della x, non so che giro d'affari abbiano immagino buono...

per mia fortuna non sono distante da s.marino e vado direttamente..

o.t.fester ho letto le tue recensioni sul sito della tua associazione complimenti bellissime

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fester grazie, alcuni post precedenti davano indicazioni diverse
    cosa vuoi che ti dica... io passo da gm e safarà tutti i sabato mattina

gm ha gli stessi prezzi sia in negozio che sul sito...
    safarà sul sito (a parte gli star l85) tiene a volte prezzi più alti rispetto alle etichette che vedi in negozio

Pagina 48 di 133 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.