...e dopo i ragazzi del magazzino che stanno male.... voilà.... oggi è in palla il pc per visualizzare gli ordini.
devo ancora credere ad altre caxxate?
...e dopo i ragazzi del magazzino che stanno male.... voilà.... oggi è in palla il pc per visualizzare gli ordini.
devo ancora credere ad altre caxxate?
mah, che i problemi loro siano veri o falsi non mi importa. fatto sta che se mi scrivi "spedito" e non mi chiarifichi cosa significa io penso che il pacco sia partito e quindi (avendo pagato in contrassegno) faccio in modo di avere sempre qualcuno a casa (tanto con la mamma casalinga non è difficile). però aspettare due settimane, non essere mai contattato nè altro e venire a sapere che il pacco non esiste, fa veramente incazzare.
edit: dimenticavo, la settimana seguente al mio ordine ne abbiamo fatto uno in comune con un importo molto più alto rispetto al mio, e casualmente è arrivato un paio di giorni fa.. patetici.
0549 992176
numero del negozio....
ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di questo negozio......ho fatto il mio primo ordina martedì 24/02, ordinando una batteria ed un fal della king arms il tutto mi è arrivato oggi, giovedì 26/02.....non ho ancora provato nulla, ma l'imballo e la merce per ora sono ottimi.
per me è stato tutto perfetto, parere più che positivo
ps: a breve proverò sia la batteria che il fal![]()
io ho preso da loro due paia dibollè x800 e paragonandoli con quelli di un amico ho notato che manca il marchio della società.
questo mi fa venire il dubbio che possano essere tarocchi e la cosa non mi va giù...
ragazzi... io devo andare contro corrente.
2 settimane fa ho ordinato un p90 echo1 più un caricatore da 300 bb.
al fucile mancava la rotellina per regolare l'hop-up, aveva la vite di regolazione del motore incastrata all'interno e una vite che vadava nel gruppo contatti grilletto.
il caricatore da 300 invece era crepato.
rispedito indietro a softairchina e in una settimana mi hanno richiamato dicendo che me lo rispedivano tutto nuovo e se volevo acquistare altro.
molto cordiali tra l'altro. disponibili e hanno dato l'impressione ( a mio parere ) di essere dispiaciuti dell'accaduto e desiderosi di rimediare.
ho preso un tattico e un porta batteria da safarà e mi spediscono domani tutto insieme.
che dire. tutto l'opposto di quello che si è quasi sempre detto di loro in questo post.
in effetti con tutto quello che avevo letto qui non speravo di cavarmela così alla grande.
ora perciò si meritano un gran bel voto da parte mia.
saluti
rock.
ok è arrivato tutto ok.
meno di 24 ore.
davvero ottimo. bisogna solo saperli prendere bene secondo me.
un saluto
rock.
ridicolo!
ecco cosa mi e successo oggi...per farvi capire perche dico ridicolo
vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!
mi viene fatta la fatidica domanda: "ma paghi 6 € con il bancomat?!"
e io: "scusa ma io posso pagare anche 1 €con il bancomat"
lui: "ma non hai 6 € contanti?"
io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)
dopo una breve pausa mi prende il bancomat e mi fa pagare...
cioe ridicolo!
c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.