alla fine ho ordinato stamattina un kalash rk-01 e un caricatore per m4....vediamo quando arriva e se è tutto ok
alla fine ho ordinato stamattina un kalash rk-01 e un caricatore per m4....vediamo quando arriva e se è tutto ok
ho ordinato un beta speznaz... tre giorni ed è arrivato senza alcun problema...
ma il codice tracking non lo danno? ieri mattina ho fatto l'ordine in contrassegno, nelle note ho scritto il codice perchè non sono mai a casa, ieri sera vedo sul sito l'ordine come spedito ma nada tracking......ora se mi arriva e non sono a casa mi portano il fucile in deposito dall'altra parte della città e onestamente potrei decidere di abbandonarlo e farlo rispedire al mittente!
io posso dirvi che non si stanno comportando affatto bene.
fino a che li contattavo per aver info in merito ad eventuale acquisti rispondevano subito.
ora sono 2 giornio che cerco di contattarli per fax e mail per sapere se è arrivata la copia del vaglia che ho fatto e non ricevo nessuna risposta.
ho già inviato 3 mail e 2 fax.
ho chiamato safara' per avere informazione e mi hanno risposto che sono altri e che quindi non sa darmi delucidazioni.
ho detto loro che il vaglia però era intestato a loro safara' softair via ii settembre e mi hanno detto che però sono altri come ogistica e non sa spiegarmi bene che fare!!
io per ora sconsiglio l?acquisto... ovviamente non riesco a troare il loro numero telefonico ma solo fax.
@xmas: anch'io ho comprato in contrassegno ed in 48h è stato consegnato; ma non sono riuscito a sapere il mio cod. track.; nelle 2-3 mail scambiate nell'attesa mi hanno risposto più volte ..."di contattare la sede di zona del corrirere dando il proprio "nome"; loro ti daranno info".
qui, ci sono 3 sedi dello stesso corriere; magari da te è diverso!!!![]()
io alora sono stato scemo a pagare il vaglia!!! non sapevo che costasse 5 euro di commissioni, altriemnti avrei fatto anche io il contrassegno!
ok è arrivato ora e per fortuna ero ancora in casa! il fucile sembra buono ma ovviamente non l'ho ancora provato e sicuramente ora lo porto ad upgradare prima di sparare anche il primo colpo, a prima impressione mi sembra solido, il calcio non ha giochi e non ho visto grosse sbavature ma l'ho tenuto in mano giusto pochi minuti.
bene, bene, non avevo dato peso a stà sezione perchè aspettavo che qualche pioniere lo facesse per primo... secondo me vale il contrassegno, almeno paghi e visioni il materiale...
non visioni il materiale perchè prima devi tirare fuori il cash.... il contrassegno è utile perchè non devi anticipare il denaro in nessun modo e paghi direttamente alla consegna anche se spendi di più dato che ci sono i diritti di contrassegno. in questo settore è meglio pagare alla consegna perchè se paghi prima e poi ci sono problemi di disponibilità oppure il corriere non consegna in breve tempo ci perdi
sadaffà non si smentisce mai :-d sito suo soldi suoi ma se ci son problemi cade dalle nuvoleho chiamato safara' per avere informazione e mi hanno risposto che sono altri e che quindi non sa darmi delucidazioni.
ho detto loro che il vaglia però era intestato a loro safara' softair via ii settembre e mi hanno detto che però sono altri come ogistica e non sa spiegarmi bene che fare
per non sò che strana forma di marcheting in negozio non tratta lowcost (forse troppo "degradanti")