usa google earth e digita le seguenti coordinate nel campo di ricerca:
43 58' 21,77" 12 28' 58,50"
ti porteranno dritto nel parcheggio di safarà... da lì segui il percorso a ritroso fino all'uscita di rimini sud (che è la più adatta sia che si arrivi da nord o sud)
spero di esserti stato utile![]()
ho pagato il 16 di questo mese tramite bonifico e l'ordine rimane ancora in attesa...li ho anche chiamati non so più che fare
il contrassegno con questi negozi è la meglio cosa.
il bonifico richiede di norma almeno 4-5 giorni per essere accreditato e poi devono verificare che lo sia e intanto il tempo passa il tutto in periodo di feste come questo.
quoto raizer (di cui adoro l'avatar :d)
o pagate in contrassegno, o con carta di credito, visto che sulle 3 volte che ho ordinato con quest 3 metodi differenti le prime due (contrassegno e carta) tutto perfetto dopo 3 giorni a casa, bonifico ho dovuto aspettare 2 settimane..
ciao,sono andato parecchie volte da loro e la sede nuova è grande e strapiena di merce,anche il piano superiore dedicato a softairchina ha esposto molti articoli,l'unica pecca forse è sul servizio,sono in pochi e tra vendite online e clienti che vanno in negozio i ragazzi che stanno alla vendita sono veramente incasinati. ciao a tutti mav
![]()
eh alucard è alucard :-d
poi credo che essendo san marino uno stato estero i tempi del bonifico credo che siano anche piu lunghi dei 4-5 giorni standard italiani.