Pagina 32 di 135 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

io ho fatto un ordine sul sito da 130 euro circa, pagamento in contrassegno, ordinato lunedi, merce arrivata giovedi. non so se sono stato solo fortunato o meno, ma io posso ritenermi soddisfatto

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ho preso un ics m4 cqb pistol: è arrivato con un caricatore ics in ferro e con una cino-cinocopia in plastica... mi ha rimandato a lunedì per sapere come mai... intanto vi carico la foto domani...

cioè è assurdo.... io non giudico fino a lunedì...sono sicuro che saprà spiegarmi...ma se non è così... so io che fare...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ringhiot Visualizza il messaggio
    bhè è pure vero che se uno c'è l hai nel negozio non puoi fare tanto il minchione no??

pure a me quando ero li di persona n altro po mi offriva il pranzo ma a distanza ecco è tutt altro.
    dipende! se vai al negozio e dici "vorrei comprare..." sono gentilissimi. però se vai al negozio e dici "ho comprato da voi questo e ho un problema..." non sono tanto gentili!

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

neanche a me ha fatto una grande impressione,avevo chiesto di provare dei tattici e se mi poteva consigliare qualcosa....semplicemente mi è stato detto guarda la ce tutta la roba e se vuoi provatelo nulla di più, manco un accenno di consiglio, visto che gli avevo pure detto che sarebbe stato il mio primo tattico e che avrei voluto qualcosa di un po resistente ecc...
    niente morale della favola dentro a quel negozio non ci ho comprato nulla,sembra che li dentro li sappia fatica fare il loro lavoro,non è cosi che si fa con i clienti,di solito

Sk4
    Sk4 non  è collegato
    Spina L'avatar di Sk4
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rev Visualizza il messaggio
    neanche a me ha fatto una grande impressione,avevo chiesto di provare dei tattici e se mi poteva consigliare qualcosa....semplicemente mi è stato detto guarda la ce tutta la roba e se vuoi provatelo nulla di più, manco un accenno di consiglio, visto che gli avevo pure detto che sarebbe stato il mio primo tattico e che avrei voluto qualcosa di un po resistente ecc...
    niente morale della favola dentro a quel negozio non ci ho comprato nulla,sembra che li dentro li sappia fatica fare il loro lavoro,non è cosi che si fa con i clienti,di solito
    la verità è che fanno così tanti soldi che possono anche permettersi di perdere qualche cliente per poca cortesia.. io in generale non ho mai avuto problemi con le cose che ho preso sia da softairchina, che da safara, quindi li consiglio.. basta sapere cosa si vuole

In attesa di conferma

L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

signori...io ho preso un ptw da loro e altra roba sistema, totale dell'ordine...1306 eurios, il ptw mi è arrivato fallato (credo sia l'unico al mondo) mi polverizzava i pallini...mi hanno chiesto di spedire il cilindro e oggi sono andato a riprenderlo portandomi pure il resto del fucile...beh, il cilindro da loro è arrivato giovedì ed a oggi non ci avevano ancora guardato
    giovedì avevo chiamato avvertendoli che oggi sarei passato col fucile...quando sono arrivato mi hanno detto "non abbiamo tempo, potevi dirmelo che venivi"...
    quando gli ho fatto notare che avevo chiamato mi hanno detto "ci guardo nella pausa pranzo, torna alle tre"
    alle tre torno e cosa vedo? hanno semplicemente aperto il fucile e lo hanno riempito d'olio "ora spara da dio"...sconsolato l'ho riportato a casa, i pallini li macina ancora e l'ho portato in un altro negozio per la riparazione
    morale...meglio perderli che trovarli

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ragazzi come al solito safarà è il più cog****e di tutti, cortesia zero, gentilezza zero, informazione zero!
    in questo mese ho speso per me e per la squadra più di 1500€, e mai uno sconto di un euro e se chiedevo di aggiungere un articolo all'ordine già confermato mi diceva: "senti rifai l'ordine da internet e scrivi di annullare l'ordine precedente...".
    tante mail inviate e nessuna risposta ricevuta.
    purtroppo per noi è il negozio più fornito e con prezzi più convenienti di altri entro il "confine" italiano ma si comporta veramente maleducatamente con tutti.

se solo avrei la possibilità economica e riuscirei a mettere su un negozio come il suo, gli farei vedere io come si trattano i clienti!

scusate se scrivo un po seccato ma oramai è quasi 4 anni che tratto cn lui e non ha cambiato di una virgola.
    un saluto, pyro

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

anche io devo amettere che alle volte sono stati di una scortesia notevolissima... tale da venir voglia di entrargli con la macchina dentro il negozio sfasciando la vetrina.....
    tuttavia devo dire che quel paio di volte che ci sono andato da quando hanno aperto il nuovo negozio, sono sempre stato trattato bene e con molta gentilezza, gli avrò chiesto di vedere una 10 di pezzi diversi ed il tipo che mi serviva sembrava tranquillissimo e molto professionale...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ragazzi qui solo commenti su come vi siete trovati con questo negozio.

insulti, sbruffonate etc etc verranno cancellate e sanzionate, spero di essere stato chiaro.

bandit

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ok per rispettare il volere di bandit : mi sono trovato una chiavica.
    mi hanno letteralmente fregato 60 euro. sono mesi che aspetto l'articolo in sostituzione che, so per certo, non arrrivara' mai.
    quindi tutto il mio disprezzo alle logiche commerciali di questi " signori".
    spero di non aver insultato nessuno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.