Pagina 30 di 135 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

ho ordinato quattro caricatori per m4/m16 della golden bow da softairchina, totale 50 euro comprese le spese di spedizione.
    pago in anticipo con carta di credito il 3 agosto. so che in quel periodo chiudevano per ferie fino a ferragosto se non ricordo male, comunque il mio pacco è arrivato il 27 agosto...
    per fortuna era tutto in ordine.

insomma, "tutto ok basta aver pazienza" :d

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinato un ics m4a1 usato, 2 pacchi di pallini guarder da 0,25g e 1 batteria 9,6x1100 g&p. nell'ordine pervenutomi oggi era assente 1 caricatore da 130bb che doveva essere incluso nel pacchetto usato ics ed 1 pacco di pallini. naturalmente ho pagato la cifra relativo all'ordine comprendente il tutto. ho mandato una email di avvertimento e domani telefonata di chiarimento: del car potrei anche sorvolare ma del pacco di pallini no.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Namber
    Visitatore

Predefinito

oggi ho effettuato il mio primo ordine da softairchina,un m4 d-boys full metal ed un caricatore da 300bb,quello con i loghi al laser.appena mi arriva vi aggiorno.

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

presi due ak 47.. in contrassegno naturalmente...
    il primo era ok, provato io stesso, il secondo non so ancora perchè era del collega di un mio amico..

nota dolente

non rispondono alle mail!!!!!!! e io mi chiedo perchè.. questo secondo me fa precipitare ala grande le loro quotazioni...

mandate 4 mail in 2 giorni con scritto semplicemente se avessero letto la nota che avevo lasciato nell'aquisto..

nessuna risposta...

se un negozio su internet non risponde alla mail eè come mettere dei commessi muti al supermercato...

mah valli a capire....

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

alle e-mail, anche io ho notato rispondono un pò quando gli pare, e alle volte in modo un pò troppo conciso, quasi a monosillabi...

ultima esperienza softairchina:
    martedì pomeriggio alle ore 15 ho ordinato un jg hk416, e un kalash rk03, più vari caricatori.
    alle 17 mi telefona per confermarmi la spedizione.
    giovedi mattina alle 10 tramite bartolini il pacco è sottocasa, pagamento in contrassegno.

anche altri miei compagni di squadra ci hanno ordinato, per ora zero problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho fatto il mio 4° ordine, però non mi è ancora arrivata la e-mail di conferma dell'ordine ; tra un paio d'ore se non mi arriva telefono.
    spesa di 218.80€ comprese le spedizioni

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

meno male oggi mi hanno inviato le cose mancanti. bene.

byezzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho comprato da softairchina ed è andato tutto bene..mi si è gelato il sangue quando sulla confezione del fucile ho visto scritto plastic body..poi aprendolo ho trovato un metal! un dboys m4 sir system per la cronaca...
    una curiosità..qualcuno ha il numero di telefono di softairchina?? (anche in pm)

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

allora ragazzi a safara ci sono stato domenica... una cosa pazzesca da quasi 2 anni che pratico softair posso dire con la mia piccola esperienza il paradiso del softair gente ultra competente che ti spiega tutto e di + molto gentili e cortesi.. un mio amico ha inpiegato dalle 14:25 alle 17:30 per comprarsi un fucile e loro hanno avuto la pazienza di sopportarlo.... allora per quanto riguarda safara oltre che sono aumentate le spese di spedizione cosa non troppo gradita (da 3 kg si inizia a pagare 17 euro...) cmq i negozi sono nello stesso palazzo ma non c'entra niente del tipo io mi sono comprato un g36 della golden bow come arma di backup al mio mitico m15a4 rifle della ca mi hanno fatto fare 2 volte le rampe delle scale xke il tizio si era scordato di passare i miei fucili al computer di sopra. i metodi di pagamento sono quelli citati ne poste pay ne pay pal se dovete fare qualche domanda chiamate il numero del negozio... xke con tutte le email che ho mandato a softairchina gli avrò intasato la posta e mai ricevuto risposta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivato tutto oggi alle 16.30 circa. tutto perfetto uaoh un giorno e qualche ora dal momento di spedizione all'arrivo o.ob

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.