Pagina 29 di 135 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cavolo.. devo dire che però sono lenti a spedire. ho fatto l'ordine domenica sera, e il pacco è stato spedito martedì sera. l'asg mi è arrivato solo venerdì pomeriggio.

Spina L'avatar di Insane
    Club
    Silent Threats

Predefinito

io mi sono trovato bene..comprato 2 volte entrambe tutto ok..

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io ho fatto un ordine m4 g&p cqbr in contrassegno 405 euri mai arrivato ,fatto il 7 settembre,mandato email e telefonato 4 volte mi è arrivata anche l'email che ti notifica lo stato dell'ordine "partito", niente le uniche risposte che ho avuto sono state "chiama dopo","dobbiamo controllare","ti ricontattiamo" e l'ultima incredibile "va bene lo dico ai raggazzi ciao" ......... sai ceh c'è di nuovi me li magno sti 400 euro alla facciaccia loro :d

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

presi 2 fucili....

arrivati il giorno dopo

e bene imballati...

commento positivo!

sicuramente visti i prezzi comprerò nuovamente da loro....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehhhhh, arrivato ora il pacco, manco mezza giornata da "spedito" ed è arrivato. devo dire che sono stati bravi, non hanno sbagliato e mi hanno anche mandato la bombola di gas che non avevano messo nel vecchio ordine. quindi positivo ++ \^^/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

dopo quanto tempo vi arriva la roba? (pagando in contrassegno)
    perchè io ho fatto l'ordine il 09/09/2008, è stato spedito il 12/09/2008 ed oggi...il 16 non è ancora arrivato, è normale?

forse è perchè sono abituato male con gm che dopo 2gg arriva...oppure non è vero che è stato spedito visto che gm e safarà usano lo stesso corriere e i negozi distano tra loro circa 400m...

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

lo so, io ho ordinato domenica e mi e` arrivato tutto dopo 9 giorni... se appena fai l`ordine telefoni velocizzi il tutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theracer Visualizza il messaggio
    lo so, io ho ordinato domenica e mi e` arrivato tutto dopo 9 giorni... se appena fai l`ordine telefoni velocizzi il tutto!
    ok grazie, cmq si ho telefonato e tra un occupato e l'altro alla fine sono riuscito a prendere la linea...sono un pò scordbutici per telefono, ma basta che siano professionali

aggiornamento: nono giorno da quando è stato notificato il pacco e non si vede l'ombra del corriere,l'ordine era stato fatto il 09/09/2008 e oggi è il 18/09/2008
    Ultima modifica di Jordy12; 18/09/2008 a 15:13 Motivo: aggiornamento

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

ho provato a fare il mio primo acquisto da loro, ma credò che non lo farò mai più...
    avevo preso una fondina, dopo tre giorni, dal loro sito il pacco risultava spedito, passati altri due giorni scrivo una mail per chiedere il codice del pacco, e mi dicono di chiamare.
    allora li chiamo, il tipo mi dice che avevano provato a chiamarmi (io non ho trovato nessuna chiamata...) per avvisarmi che l' oggetto non era disponibile.
    non so voi ma a me ste cose mi fanno girare i cogl***i, non credo di provare più a comprare da loro.

Spina
    Club
    non affiliato

Cool M4 cqb

ho comprato un m4-cqb golden bow è arrivato dopo 10 giorni ...
    per il resto tutto ok..consigliato a chi non ha fretta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.