bene, visto che non mi avete ascoltato quando parlavo di replies sui prezzi, il thread viene chiuso (verra' riaperto quando vi sara' passata la frenesia).![]()
bene, visto che non mi avete ascoltato quando parlavo di replies sui prezzi, il thread viene chiuso (verra' riaperto quando vi sara' passata la frenesia).![]()
perfetto è aperto ora?: qualcuno ha comprato alla fine da questo softair china? ci sono stati molti aggiornamenti nel giro di un mese !
ma leggere no eh? :-d fatto l'ordine il 4/3 pagamento fatto oggi (tardì sì ma c'ho pure i miei casin... no questa parola no che fa campagna elettorale, c'ho i miei ca@@i) fatta email di segnalazione avvenuto bonifico.
aspetto un m4 mooooooooooolto economico (db-3281) meccanica x ak di cyma e caricatore 200 per mp5... aggiornerò qui se va bene anche ai mod di sam...
ho comprato da loro il primo giorno di apertura del sito,comprai la minimi a&k mkii,il giorno dopo hanno spedito...pagamento in contrassegno, purtroppo bartolini si è tenuto per quasi 2 settimane il pacco(scandaloso)inventando sempre scuse e cretinate varie(del tipo che avevo rifiutato il pacco)ho scritto 1bella mail di protesta a softairchina...mi hanno contattato subito e risolto il problema.
conclusione...sono stati veloci e disponibili, ottimi prezzi.
contro...spese di spedizione e corriere che fanno cag....ma alla fine è sempre conveniente.
ho ordinato un po di caricatori. proprio per tutelarmi da eventualità varie col corriere ho richiesto il contrassegno, perché quando c'è da battere cassa son sempre tutti disponibili...
io ho comprato un m4 full metal dboys ed in 3 giorni è arrivato, ottimo presso e velocità![]()
saddaffà dimostra una notevole scelta imprenditoriale con questa mossa....speriamo che non rincari i prezzi perchè con quelli esposti ora, non ha più senso comprare in china..
arrivati dopo 3 giorni i caricatori, tutto perfetto.
però i gb non si bloccano sul mio iscmi sa che ci dovrò andare di dremel