Pagina 130 di 135 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

probabilmente hai ragione, la prossima volta provo a segnarmi tutto e a farmi fare il pacchetto!!
    riguardo ai ragazzi è vero che sono simpatici e non softgunners purtroppo...

ah dimenticavo, un mesetto fa quando sono stato su l'ultima volta ci saranno stati non meno di 40° là dentro!!
    il ragazzo che mi serviva (per fortuna uno magro... ) grondava come una candela accesa e io appresso a lui!!
    accendete l'aria condizionata cacchio, i soldi per farlo ce li avete!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Seee e poi con che le cambia le gomme alla Ferrari?
    Scusate la battutaccia ma mi é venuta spontanea!!! Sempre soddisfatto del loro operato!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:07

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Acquistati 10 monofilari G&P Canadian Style (per l'AK5c) tutto bene: non avevano più la confezione da 10 perché mi han spedito 10 mag singoli ^^'

Veloci ed ottimo prezzo

Ahab

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Tutto perfetto come sempre, ordinato ieri, corriere già passato a consegnare

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

altra esperienza positiva, MA...
    solo a me fa veramente schifo il nuovo sito?
    quello vecchio era bello, ordinato e semplice, adesso è un macello e tutto per mettere delle foto grandi come una tv da 40"?

rivoglio il vecchio sito!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    altra esperienza positiva, MA...
    solo a me fa veramente schifo il nuovo sito?
    quello vecchio era bello, ordinato e semplice, adesso è un macello e tutto per mettere delle foto grandi come una tv da 40"?

rivoglio il vecchio sito!!
    Idem,fa cagare il sito nuovo...non si trova niente e devo dire che la grafica è orrenda,era molto meglio prima,semplice ed ordinato!
    Cmq ordine cumulativo per me e altri 3 ragazzi,ordinato lunedi sera,martedi spedito,mercoledi arrivato,impeccabili direi.

Spina L'avatar di Parrodio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per chi interessa in offerta c è un Acog 4x32 Royal a 58 euro io l ho comprato e devo dire che è un vero affare voi che ne pensate???

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Non sei l'unico a pensarlo il nuovo sito fa un po' molto schifo xD non si trova niente. Il vecchio era fantastico. Riguardo al negozio spesso e volentieri mi arriva o roba arrugginita o roba mancante di pezzi....e li sn azzi tuoi perchè nn ti c*gano una volta che hai pagato :')

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nigga23 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE FANNO ACQUISTI ON LINE ! SAFARASOFTAIR! Sono TRUFFATORI! Vendono prodotti cinesi da qualche soldo e li spacciano per marche americane. Fucili, caricatori, batterie, mirini e qualsiasi pezzo immaginabile! Staccano etichette, cancellano i marchi cinesi e ti vendono tutto in scatole anonime così un principiante non si accorge di niente. Non hanno un negozio, non rispondono a e- mail n'è al telefono! Il mio avvocato non riesce a trovarli! I truffatori di Safarasoftair devono chiudere! Per piacere fate girare questa notizia prima che altra gente ci caschi. Grazie. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.
    ------ Post aggiornato ------

Il nuovo sito probabilmente l'hanno fatto apposta! Se uno non riesce a farà dei confronti è più facile fregare la gente! Adesso non dico di non acquistare più niente da loro. Se acquistate marche royal, jg ecc. non possono fregarvi e neppure se comprate un fucile g&p ma ad esempio un l96 della well è uguale al jg esteticamente. Oppure un caricatore guarder nella foto è identico ad un jg ed è così che hanno fatto a fregare migliaia di persone che acquistano roba mid cost.[/QUOTE]

Il negozio lo hanno e anche bello grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.