Poco affidabili nella conferma pagamenti, non rispondono alle mail...
Per far partire l'ordine ho dovuto telefonare due volte...
Poco affidabili nella conferma pagamenti, non rispondono alle mail...
Per far partire l'ordine ho dovuto telefonare due volte...
ho fatto svariati ordini da loro, apparta un piccolo malinteso sull'ordine da parte loro hanno subito trovato una soluzione conveniente per entrambi, spedito di lunedi e arrivato martedi pomerggio a casa.
che dire, semplicemente perfetti.
Ci son stato oggi in negozio,ho preso poche cose,una batteria e 2 ricambi in croce,un mio amico ha preso il Dragunov della Cyma,a parte che il ragazzo di sopra non sapeva come smontare l'astina per metterci la batteria,ho dovuto aprirlo io per istinto,devo dire che son stati molto gentili e professionali,infatti uscendo ho visto un red dot acceso e visto che son stati gentili l'ho detto al ragazzo giù al bancone che mi ha subito ringraziato.
Più che positivo come al solito!
continuerò a comprare da loro, ma semplicemente perchè sono i meglio forniti e l'acquisto on line è veloce e semplice; la spedizione con bartolini è fulminea ma costa uno sproposito, specie per i pacchi pesanti... in molti la offrono gratuita mente safarà manco uno sconto per importi "pesanti".
il peggio però è l'assistenza al cliente: ridicola, contatti mail senza riscontri e snervanti, attese telefoniche infinite e inconcludenti; morale: sperare che mettano tutto in scatola, che tutto funzioni, che nulla si rompa non è la migluior pubblicità.
A chi lo dici! Ho conprato nella notte tra venerdí e sabato e per un pc ho pagato 10 euro di spedizione quando oramai anche noi comuni mortali paghiamo 6/7 euro per spedire asg...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Acquistato da loro altra buffetteria e caricatori PMAG per G&P WOC (in negozio direttamente). Nessun problema, tutto liscio .
Ultima modifica di Reezo; 04/06/2012 a 23:38
scrivo a nome di un mio compagno di club:
comprato via internet e pagato con bonifico bancario un set di 10 caricatori monofilari G&P per ak74 in data 2 maggio;il giorno stesso mandato fax del bonifico;
in data 24 maggio,dopo svariate telefonate nell'arco dei venti giorni, non rispondevano più al cellulare del mio amico(di cui ovviamente si erano memorizzati il numero) ma gli hanno risposto dal mio cell;
un milione di discussioni e sto cellulare passava di mano in mano tra i vari negozianti e ognuno non sapeva cosa dire o non era il tizio "competente dell'area clienti";
in data 25 maggio sotto minaccia di rivolere indietro il denaro e di una bella denuncia spediscono con priorità massima e il 26 mattina i caricatori arrivano in tempo in tempo per la Eastern Conflicts;
eppure si trattava di un set di mag da 130 euro;
competenza zero;relazionarsi con il cliente men che meno;
non compreremo MAI PIù da loro.
Ho acquistato un King Arms S&W M&P15, quello con le parti magpul per internderci, appena arrivato alla prova cronografo era fiacchissimo. Aperto per controllare scopro che il gearbox era già stato aperto, sicuramente da loro, con il risultato di una molla da 160 per compensare le perdite di aria. Mi dispiace ragazzi, ma per conto mio non acquisterò mai più da loro.
Che pezzenti che sono .. Non si smentiscono maiOriginariamente inviata da ilRomolo
Io non voglio dufenderli ma gli ho lasciato parecchi soldi (gli ultimi pochi giorni fa) e sono sempre stati abbastanza seri anche disponibili sul cambio merci e quando non era possibile con la restituzione.
Che poi non abbiano la minima idea di ció che vendano é un altro paio di maniche...