Pagina 114 di 135 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Molto veloci,nulla da dire.Ho ordinato altre volte,sempre soddisfatto e in massimo 2 giorni avevo tutto a casa..

L'ultimo ordine però non mi sono trovato bene.Ho ordinato circa 500 euro di materiale tra cui due G&G low cost per due ragazzi nuovi,caricatori in più,boccole di ricambio e batterie lipo della G&P..
    Tutto bene,tutto in ordine.Peccato che le batterie imbustate,nuove,fossero scariche."Nessun problema!!" dico,le metto in carica nel mio nuovo IB6max digitale (4 mesi di vita) e le preparo per i ragazzi che ancora non hanno caricabatterie..

L'imprevisto é che il caricalipo dà errore "Low voltage" batteria troppo scarica(le lipo non vanno scaricate del tutto..)
    Chiamo un addetto che mi dice "nessun problema,me le spedisci che testiamo.."
    Spedisco e passa una settimana.
    Mi chiamano e in una telefonata tutto fuorché rassicurante mi prendono in giro in tutte le maniere,tipo: il tuo carica batterie non é per lipo,hai scaricato tu tutte le batterie,una funziona e l'altra no(impossibile perché nessuna delle due aveva abbastanza corrente per ricaricarle..),non sei capace ecc ecc.
    Inca##ato come un treno risposto per le rime con fare sicuro,chiedo la sostituzione o che me le ricarichino loro e mi viene detto che mi richiameranno o sabato mattina o il lunedì per dirmi cosa si farà..
    Passa il fine settimana,passa il lunedì,martedì,una settimana..
    Mi arrivano le batterie senza nessuna chiamata..
    Risultato?
    Nessuna sostituzione delle batterie
    Una batteria mi é stata caricata,l'altra invece nuovamente scarica completamente..

Penso che non ordinerò più da loro.Peccato perché ho fatto appena ieri un'altro ordine da 300 euro circa..

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma il diritto di recesso esiste per loro? Ho preso due prodotti, uno difettoso ed un'altro incompatibile... dite che mi rimborsano se glieli spedisco?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sul loro sito non se ne fa menzione, o almeno io non ho trovato alcun riferimento, ma altri negozi di San Marino anche di softair riportano con chiarezza le condizioni per fruire del diritto di recesso, riferendosi ad una direttiva comunitaria (Direttiva n.85/577 CEE).

Secondo me sono tenuti per legge a garantire il recesso, che se non e' dettagliato sul sito o nei documenti che vengono forniti, per altro, e' esteso dai 10 canonici giorni a 60 giorni nei seguenti casi: https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/nc/modelli-lettere/diritto-di-ripensamento-recesso-entro-60-giorni-se-la-clausola-non-corretta

R
    icordati che puoi sempre contattare adiconsum, adusbef e altroconsumo per un consiglio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per questo chiedevo qui, perchè sul sito non viene riportato nulla... (aggiungerei anche che fa pena)

Alla mail al momento non rispondono, vedremo.

Il fatto è che a San Marino non so come vanno le cose, ho paura di attaccarmi, anche perchè sto parlando di 100€ di roba da tornare indietro.
    Ultima modifica di Zeus90; 12/11/2011 a 14:03

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti mando un PM!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi hanno risposto, dandomi dei consigli e se lo preferivo di spedirgli la merce che mi facevano un credito sui prossimi ordini... di rimborso non ne ha parlato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli è arrivato oggi il pacco, mi ha appena chiamato un certo giovanni dicendomi che il calcio era veramente difettoso e me lo poteva spedire nuovamente con spedizioni gratuite, gli ho detto che già avevo provveduto e di procedere col rimborso ma categoricamente mi ha risposto che loro non fanno rimborsi, che san marino non fa parte della comunità europea e blablabla...

Alla fine siamo rimasti che io ho un buono memoriazzato sul mio account con spedizione gratuita e posso usufruirne quando voglio...

Mi ha detto di stare tranquillo visto la mia titubanza (perchè pensavo magari farò l'ordine tra un mese e non avendo niente in mano faranno gli gnorri...) e che i soldi li recuperavo al prossimo ordine con spedizione gratuita...

Bo, vedremo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiornamento, fatto un'altro ordine dell'importo che mi dovevano e sono stati di parola, anche con le spedizioni gratuite.

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

a proposito di safarà devo comprare un pò di cosette ma da ieri nn riesco ad entrare nel sito... a voi da problemi?

EDIT:
    è tornato online
    Ultima modifica di Sguggia; 05/01/2012 a 12:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Ciao ragazzi vi racconto le mie esperienza con codesto negozio.

1º ordine: aw 338 folding stock Well + ottica 4-16x44 Royal + pallini 0.28 Bio Royal + anelli per ottica medi King Arms + pallono 0.2 Marui
    Tutto bene, arrivato in 2 giorni lavorativi

2º ordine (che non sarebbe un ordine siccome ci sono andato di persona): l96 aws Tokyo Marui + caricatore l96 Marui
    Sarà perchè erano impegnati ma non mi sembravano tanto cordiali/disponibili

3º ordine:mirino Troy anteriore e posteriore Big Dragon + 2x pallini 0.25 Bio G&G + pallini 0.25 Marui + adattatore silenziatore l96 Marui + hi-mount per ottiche Royal + killflash 32x B.D.+ silenziatore B.D.
    Ordinato l1/1 arrivato il 3/1. Velocissimo, ma sta volta ci sono stati dei problemi.
    Il mirino Troy anteriore è arrivato arruginito e invece dei pallini Bio me ne sono arrivati quelli normali. Mandato subito una mail della quale ancora oggi non ho ricevuto risposta. (capisco che sono solo dei pallini, che per altro sono buoni secondo me, però ho chiesto un prodotto e me nè arrivato un altro)

Spero solo che stiano un po' più attenti e che "caghino"(si può dire?) un po' i clienti. Per il resto credo che abbiano dei buoni prezzi e una vasta gamma di fucili. Anche se aggiungessere un paio di Classic Army non guasterebbe :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.