Molto veloci,nulla da dire.Ho ordinato altre volte,sempre soddisfatto e in massimo 2 giorni avevo tutto a casa..
L'ultimo ordine però non mi sono trovato bene.Ho ordinato circa 500 euro di materiale tra cui due G&G low cost per due ragazzi nuovi,caricatori in più,boccole di ricambio e batterie lipo della G&P..
Tutto bene,tutto in ordine.Peccato che le batterie imbustate,nuove,fossero scariche."Nessun problema!!" dico,le metto in carica nel mio nuovo IB6max digitale (4 mesi di vita) e le preparo per i ragazzi che ancora non hanno caricabatterie..
L'imprevisto é che il caricalipo dà errore "Low voltage" batteria troppo scarica(le lipo non vanno scaricate del tutto..)
Chiamo un addetto che mi dice "nessun problema,me le spedisci che testiamo.."
Spedisco e passa una settimana.
Mi chiamano e in una telefonata tutto fuorché rassicurante mi prendono in giro in tutte le maniere,tipo: il tuo carica batterie non é per lipo,hai scaricato tu tutte le batterie,una funziona e l'altra no(impossibile perché nessuna delle due aveva abbastanza corrente per ricaricarle..),non sei capace ecc ecc.
Inca##ato come un treno risposto per le rime con fare sicuro,chiedo la sostituzione o che me le ricarichino loro e mi viene detto che mi richiameranno o sabato mattina o il lunedì per dirmi cosa si farà..
Passa il fine settimana,passa il lunedì,martedì,una settimana..
Mi arrivano le batterie senza nessuna chiamata..
Risultato?
Nessuna sostituzione delle batterie
Una batteria mi é stata caricata,l'altra invece nuovamente scarica completamente..
Penso che non ordinerò più da loro.Peccato perché ho fatto appena ieri un'altro ordine da 300 euro circa..