Pagina 110 di 135 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto, uno dei due... uno è più gentile l'altro mi sa che è quello che dici te... peccato perché la prima volta che ci sono stato erano stati più che disponibili e mi avevano trovato la mollettina e il pippiolino per bloccare il calcio retrattile dell'MP5-A5 nelle tre posizioni, cosa che non riuscivo a trovare ed ero provato a farmi (con risultato ottimo all'inizio, ma poi ha ceduto) da solo.

Vabbè.

Il fatto è che tutti i negozianti, specialmente loro di San Marino in quel ramo, sanno che ormai che ti sei fatto il viaggio quello che sei venuto a prendere lo prendi e non son certo i 2€ che non ti scontano ciò che non ti fa comprare quello di cui hai bisogno. E sanno anche che, gira che ti rigira, tanto ci torni perché hanno i prezzi molto più bassi dei venditori italiani.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ordinato ieri circa 600 euro di materiale vario
    oggi all'una arrivato

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    ordinato ieri circa 600 euro di materiale vario
    oggi all'una arrivato
    scusate la finezza ma....PORCA TROIA! Ma tutta sta roba solo per te oppure per tutto il club?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    scusate la finezza ma....PORCA TROIA! Ma tutta sta roba solo per te oppure per tutto il club?
    beh oddio...saranno poi affari suoi!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Boh oddio...ci sono in listino macchine da 250mila euro...ognuno è libero di spendere quanto e come vuole se i soldi li ha.
    Comunque il teambuy all'interno del club non è un brutto modo per: A) prendere tutto insieme agli altri e quindi avere alla fine un team equipaggato (spesso ci sono diverse nuove persone che sono un pò indirizzati da chi pratica da più tempo e sono consigliati meglio che dentro al negozio) un pò meglio. Anche con 20 euro di spedizione se li si divide per 6\7 persone anche chi abita nelle vicinanze (come il sottoscritto) vede che conviene farsela spedire piuttosto che andare li (benzina\gasolio, pedaggi, ecc).
    Diverso è se uno ci va di persona perchè trova passaggi di chi deve andarci spessissimo per lavoro (il mio caso) o ci va proprio per lavoro...ma anche qui una persona può comprare a nome di molti...mi ricordo che diversi giocatori della mia squadra mi avevano lasciato persino le loro carte di credito per fargli la spesa.
    Tralasciando il fatto che solo il kit challenger Systema PTW NON costa 600 euro

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

comprato da loro in 2 anni circa 15000 euro di merce ,mai avuti problemi..... pagamenti sempre e solo contrassegno ....... tempo massimo di attesa 1 settimana..... mai parlato con nessuno al telefono.... che dire!

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

come disponibilità pezzi interni per steyr aug mi consigliate questo sito?
    o ne conoscete di migliori?
    grazie della risposta.

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Mi sbaglio o i nuovi arrivi dal mercato mondiale del SA sono lenti ad arrivare appunto?
    Forse è solo un'impressione.

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

qualcuno ha chiamato di recente e ha notizie del restock dei g&p?? perchè a gennaio mi dissero intorno a questo periodo..però non mi assicuravano nulla...qualcuno sa nulla?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non era solo per me.comunque resta il fatto che non ho mai avuto un problema ne sotto le feste ne in altri periodi.e faccio molti ordini da loro.
    sempre in contrassegno 1 giorno dall'effettuato ordine mi arriva sempre tutto. che sia di 60 euro o che sia di 1000.
    al telefono forse non sono il massimo.ma per articoli e spedizione, credo che in italia non ci siano paragoni.
    questo è il mio parere.

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

Quote Originariamente inviata da AgentSmith Visualizza il messaggio
    qualcuno ha chiamato di recente e ha notizie del restock dei g&p?? perchè a gennaio mi dissero intorno a questo periodo..però non mi assicuravano nulla...qualcuno sa nulla?
    no e non sei il primo che li cerca purtroppo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.