Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

IO ho deciso che vado di persona...fanno meno i grandi a tù per tu...scontano anche 20\30 euro dai totali con abbastanza regolarità.
    toglietemi una curiosità però: qualcuno sa per caso chi è il vecchietto coi capelli bianchi sempre calmo e rilassato? (quello che lavora li presuppongo, essendo sempre li)

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ultima volta che ci sono stato il vecchietto non m'ha scalato neanche 10 centesimi su 90€ circa, sembrava quasi scocciato a vendere la roba. E' il personaggio che rovina il negozio, a parer mio, sempre scontroso.
    Sconti in genere, comunque, non li ho mai ricevuti neanche sull'acquisto di un fucile.

Ma in buona parte dei commercianti sanmarinesi ho riscontrato quest'atteggiamento...

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

io voglio spezzare una lancia a favore di questo venditore... ho solo fatto ordini online (però un paio di mila euro glieli ho lasciati quasi) però mai un problema...
    domenica ho ordinato un kac pdw vfc + 3 sacchietti di marui 0.25. Oggi alle 12 circa mi è arrivata la mail che confermava la spedizione, quindi in teoria dovrebbe arrivare domani il tutto.
    Spero di poter, anche questa volta, confermare il mio buon giudizio su questo fornitore.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ci sono stato il vecchietto non m'ha scalato neanche 10 centesimi su 90€ circa, sembrava quasi scocciato a vendere la roba. E' il personaggio che rovina il negozio, a parer mio, sempre scontroso.
    Sconti in genere, comunque, non li ho mai ricevuti neanche sull'acquisto di un fucile.
    Ma in buona parte dei commercianti sanmarinesi ho riscontrato quest'atteggiamento...
    Ecco, ora sarò bannato per quello che dirò, ma comunque ti dico...a me non ne viene in tasca nulla...
    Sono salito l'ultima volta (oramai due mesi fa) che era murato di gente e dopo essere stato da GianniMer#one...
    Nonostante Safarà fosse davvero murato di gente, ho chiesto, dato la lista di quello che mi serviva coi relativi codici, comprato (223 euro di cose)...chiesto ed ottenuto 200 euro, in più ho chiesto ed ottenuto di provare persino l'open bolt WE del KAC PDW. Addirittura non mi trovavano una cosa, si sono offerti di farmi pagare a prezzo di quello che cercavo una cosa superiore (un gearbox)... poi l'ha trovato però (peccato )

Forse dipende dai giorni...e dalla luna della persona...o semplicemente a come si ci pone davanti a queste persone...io fin ora non dico di essere trattato da Re..ma male non di sicuro.
    La furbizia nel spedire cose diverse però ce l'hanno devo dire...ma anche quello, gli ho riportato tutto in negozio e mi han restituito gli $ anche di Bartolini

Il vecchietto quindi sarebbe il padrone della baracca?
    Ultima modifica di SoftGunny; 15/03/2011 a 01:46

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Io ci sono passato la settimana scorsa e in negozio sono stati tutti gentilissimi, vecchietto compreso. Mi hanno consigliato e poi fatto provare diversi caricatori di AK (spesso hanno problemi di interfaccia con alcune ASG). Alla fine mi hanno anche fatto un piccolo sconto senza neanche che lo chiedessi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Boh dipenderà dalle giornate e dalle cifre (e magari dai ricarichi sui prezzi). Il vecchietto penso che sia il padrone.

Per spezzare una lancia a favore: ho fatto mi pare 3 ordini online e non ho mai avuto problemi (a parte una volta che sembrava spedito ma poi avevano ritardato per un pezzo non disponibile, questione di pochi giorni), tutto arrivato sempre correttamente e niente di aperto. Anche come assistenza in due occasioni non ho avuto problemi.

Io parlavo solo dell'atteggiamento del tizio, che alla fine non sempre è così scontroso, magari è un modo di fare, quando ho chiesto qualcosa in negozio mi hanno sempre trovato e fatto provare tutto. Però boh, a chi conosco non ha tolto mai neanche 1 centesimo!

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ah capito
    Alla fine direi concordiamo sul fatto che c'è di peggio magari allora

MNK
    MNK non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Forse dipende dai giorni...e dalla luna della persona...o semplicemente a come si ci pone davanti a queste persone...io fin ora non dico di essere trattato da Re..ma male non di sicuro.
    La furbizia nel spedire cose diverse però ce l'hanno devo dire...ma anche quello, gli ho riportato tutto in negozio e mi han restituito gli $ anche di Bartolini
    avendo ricevuto una replica da 300 euro STD invece che DX, con la tacca di mira saldata storta, già graffiata, con la scatola rotta e manomessa
    luna storta o no, non va per niente bene che spediscano così a cazzo, rispondano male al telefono se hai dei problemi seri con quello che ti mandano e non ti diano soluzioni affidabili
    io spero che non facciano storie per sostituirmi la replica o ridarmi il cash

e devo pure farmi lo sbattimento di andare a s.marino (400km)

nel mio caso che passo di lì probabilmente andrà bene
    ma se non fossi potuto passare, mi sarei dovuto tenere la mia replica difettata e probabilmente usata pagata come nuova e funzionante
    Ultima modifica di MNK; 15/03/2011 a 20:24

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Ah capito
    Alla fine direi concordiamo sul fatto che c'è di peggio magari allora
    Sì, credo di sì!
    D'altronde anche con un altro negozio sanmarinese che è lì vicino, la seconda volta che ci sono andato, sono stato letteralmente trattato male da uno dei due gestori.

[OT ON]
    Già era roba di un mio amico e non mia, me l'ero fatta segnare con tanto di codici.
    "Mi servirebbero alcune cose"
    "Dimmi"
    "Allora," con la lista in mano "un nonmiricordocosa marca x modello y..."
    "No, mica puoi dirmeli così, devi darmi i codici"
    "... li ho segnati"
    "Eh, fai un po' vedere"
    "Ecco il foglio"
    "No, ma come si fa, che me ne faccio di un foglio scritto a mano?!"
    "Ascolti, se è un problema non compro niente, si fa prima"
    "No, si trovano... però poteva stamparlo"
    "Non è neanche mio"

Cioè, avevo tutto scritto dal mio amico per filo e per segno nome dei prodotti, codici... ora, primo nessuno mi obbliga a farlo, secondo è già tanto se ti do una lista per comodità, terzo devo pure scriverla al PC perché altrimenti non va bene?

Se erano per me uscivo dal negozio senza comprare niente, erano per il mio amico e gli ho preso il necessario. Però hanno perso un cliente e non ci compro più niente a meno di non esserne costretto.
    [OT OFF]

Dove si va si va, si casca sempre in base alla fortuna...

nel mio caso che passo di lì probabilmente andrà bene
    ma se non fossi potuto passare, mi sarei dovuto tenere la mia replica difettata e probabilmente usata pagata come nuova e funzionante
    In Italia il venditore avrebbe dovuto sostituirti il prodotto a proprie spese e in tempi ragionevoli... San Marino non essendo nell'UE ha leggi sue, ma credo ci siano accordi con la Repubblica Italiana. In ogni caso, ci saranno delle leggi sanmarinesi per i cittadini sanmarinesi, dal momento che qualcosa è stato acquistato lì i diritti tuoi "dovrebbero" essere gli stessi.

Certo è che hai millemila ragioni per essere arrabbiato!!!!
    Ultima modifica di robyhood; 15/03/2011 a 20:35

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Sì, credo di sì!
    D'altronde anche con un altro negozio sanmarinese che è lì vicino, la seconda volta che ci sono andato, sono stato letteralmente trattato male da uno dei due gestori.

[OT ON]
    Già era roba di un mio amico e non mia, me l'ero fatta segnare con tanto di codici.
    "Mi servirebbero alcune cose"
    "Dimmi"
    "Allora," con la lista in mano "un nonmiricordocosa marca x modello y..."
    "No, mica puoi dirmeli così, devi darmi i codici"
    "... li ho segnati"
    "Eh, fai un po' vedere"
    "Ecco il foglio"
    "No, ma come si fa, che me ne faccio di un foglio scritto a mano?!"
    "Ascolti, se è un problema non compro niente, si fa prima"
    "No, si trovano... però poteva stamparlo"
    "Non è neanche mio"

Cioè, avevo tutto scritto dal mio amico per filo e per segno nome dei prodotti, codici... ora, primo nessuno mi obbliga a farlo, secondo è già tanto se ti do una lista per comodità, terzo devo pure scriverla al PC perché altrimenti non va bene?

Se erano per me uscivo dal negozio senza comprare niente, erano per il mio amico e gli ho preso il necessario. Però hanno perso un cliente e non ci compro più niente a meno di non esserne costretto.
    [OT OFF]
    Peeeerò! GioviniMetallallari suppongo...il tipo pelato! I know I know... Luilà quado di 502 euro gli ho chiesto scherzosamente di fare 500 mi ha risposto:
    ----Eeeeeh! Neanche a noi fornitori fanno uno sconto del genere---- (?inchia....2 euro....)
    ok, basta OT.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.