Pagina 108 di 135 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Mnk strano che non ti siano arrivati scontrini!

io ho acquistato circa un mese fa da loro...poca roba, circa 60 euro di pezzi....
    mi sono arrivati , oltre ai pezzi(ovvio ) anche una busta con ricevuta e due scontrini, di cui uno da firmare e reinviare a loro....
    lo fanno solo la prima volta che compri da loro?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non voglio sembrare disfattista, ma con San Marino e' una causa persa... fattura... scontrino... in tutti gli acquisti che ho fatto la' via web non ne ho mai visti. Tutto si basa sulla buona volonta' del negozio, che gia' cerca di scoraggiare i resi facendo pagare all'acquirente le spese di spedizione di andata e ritorno anche su oggetti DOA.

Ti faccio un esempio: ho comprato un floppy da 7 euro su ebay in Italia, spedito con corriere e' arrivato rotto, il venditore me ne ha spedito un altro via corriere dicendomi di consegnare quello rotto in cambio. Il corriere se ne e' fregato e ha lasciato il pacco con il floppy nuovo in portineria. Il venditore mi ha scritto che a volte lo fanno e che il corriere sarebbe ripassato a recuperare il floppy rotto, e cosi' e' stato. Fattura presente nel primo pacco, io non ho speso una lira piu' dei 7 euro originali.

Paragonate questo modo di vendere merce online a quello dei negozi di San Marino e tirate le somme...

Secondo me l'unica cosa davvero utile che puoi fare e' mandare qualcuno di persona, se hai un amico in zona: gli spedisci il pacco e si reca in negozio, cosi' lo ascolteranno. Altrimenti sara' un calvario.

Tra l'altro, non credo che la Guardia di Finanzia abbia giurisdizione in un altro stato sovrano, a meno di strani accordi.

My 2 cents!

MNK
    MNK non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non voglio sembrare disfattista, ma con San Marino e' una causa persa... !
    infatti al telefono è inutile
    mi sto informando dall'associazione tutela consumatori su come procedere nel modo più adatto e tutelarmi in assenza di scontrino
    a quanto pare per la legge italiana qualsiasi venditore è OBBLIGATO a sostituire o riparare il prodotto difettoso totalmente a suo carico
    in caso di prodotto fallato ho 26 mesi per accorgermi e restituirglielo
    e se me ne accorgo entro 6 mesi, non ho neanche l'obbligo di dimostrare che il difetto c'era già e non l'ho causato io
    https://www.difesaconsumatori.com/prodotti-difettosi

sta di fatto che tra 2 settimane vado giu da loro e finchè non esco con i soldi o con la replica che avrei dovuto già avere in mano, non me ne vado

---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Mnk strano che non ti siano arrivati scontrini!

io ho acquistato circa un mese fa da loro...poca roba, circa 60 euro di pezzi....
    mi sono arrivati , oltre ai pezzi(ovvio ) anche una busta con ricevuta e due scontrini, di cui uno da firmare e reinviare a loro....
    lo fanno solo la prima volta che compri da loro?
    mi sa che tu ti riferisci alla ricevuta del corriere bartolini, quella ovviamente è arrivata anche a me
    e firmi per il ricevimento della merce...

Club
    non affiliato

Predefinito

Il fatto e' che San Marino non e' in Italia e non fa parte dell'Unione Europea... chissa' che accordi commerciali ci sono!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MNK Visualizza il messaggio

mi sa che tu ti riferisci alla ricevuta del corriere bartolini, quella ovviamente è arrivata anche a me
    e firmi per il ricevimento della merce...

...forse sì...
    comunque, ho trovato anche 2 scontrini, ne sono sicuro, in una busta con idirizzo prestampato(safara) a cui inviarli.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esatto..quando paghi con carta di credito o postepay te li inviano in una busta precompilata in cui ne devi mandare l'altro firmato...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mnk che minchia dici quello venduto da safara e' una versione deluxe......... pero' solo il prezzo ha di deluxe !!! bhauahuaahuahauaah

seriamente e' brutto torvarsi in queste situazioni, spero tu risolva il primo possibile...

MNK
    MNK non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    esatto..quando paghi con carta di credito o postepay te li inviano in una busta precompilata in cui ne devi mandare l'altro firmato...
    hanno deciso di non accettare più le postepay con il chip quindi pagando con contrassegno niente ricevuta nè scontrino

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    mnk che minchia dici quello venduto da safara e' una versione deluxe......... pero' solo il prezzo ha di deluxe !!! bhauahuaahuahauaah

seriamente e' brutto torvarsi in queste situazioni, spero tu risolva il primo possibile...
    dici bene
    negano che esista una versione con i seriali stampati su gas tube, receiver cover e bolt carrier, sebbene anche il manuale lo dica chiaramente
    mi propongono la riparazione A MIE SPESE!!!
    quando per riparare significa cambiare la cover del receiver, sulla quale è saldata storta la tacca di mira
    e sostituire la replica standard che mi hanno mandato con una deluxe (dubito sia possibile)
    e non hanno tempo di leggere l'email con le foto

volevo mandargli tutto via fax ma tanto è inutile
    settimana prossima vado giù e vediamo cosa ci cavo fuori

VFC ancora non mi ha risposto

sta di fatto che comunque aquistando da questi loschi individui, accettate il rischio di vedervi spedire un masso di granito (ovviamente a spese del cliente) al posto di una replica, e non poter fare assolutamente nulla

Club
    non affiliato

Predefinito

Si chiama San Marino, io dopo le mie belle fregature ho smesso di comprare via web da li'. Rimane che sono loschi davvero.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Io ho rispedito il tubo in raccomandata.....starò a vedere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.