potrei attivare un servizio del tipo "consegnato.com"...bwaaaaaaaaaahahahahahahahha a
Bè zio almeno siamo sicuri che la roba sia apposto e se ci son problemi veniamo a reclamare a casa tua![]()
c'è qualcosa di poco chiaro in come gestiscono le cose
ho ordinato un ak-74un VFC versione Deluxe
al di là dei noti problemi neve postepay contrassegno e bartolini dopo una settimana mi è arrivato
ho riscontrato però più di un problema:
pacco assolutamente integro, scatola danneggiata internamente: il cartone rosso di fondo della scatola è strappato e notevolmente segnato
il fucile presentava una riga incisa sulla vernice del selettore di fuoco
nonostante la versione deluxe dovesse avere un numero seriale unico, come confermato anche dal manuale di istruzioni, sulla guancetta superiore, sulla cover del receiver e sull'astina di armamento, non c'è traccia di questo numero stampato
e cosa peggiore, la tacca di mira posteriore è completamente decentrata a sinistra! al punto da essere totalmente disallineata (infatti il fucile spara notevolmente a sinistra)
ho telefonato più volte ieri e ho parlato con diverse persone una più ignorante dell'altra, affermando che la versione che hanno loro non ha i numeri seriali, nonostante sul manuale incluso nella scatola, come se non bastasse che stava scritto sul loro sito, sia chiaramente riportato che la versione DX deve avere i numeri di serie unici in 3 cifre stampati in 3 differenti posizioni + 1 numero seriale esteso sul receiver (e quello c'è)
mi hanno detto di rispedirglielo a mie spese perchè lo controllassero, cosa c'è da controllare?!?!
ho inviato una email con le foto dei problemi riscontrati, hanno detto che avrebbero guardato e risposto, invece niente
ho richiamato oggi e mi hanno detto nuovamente di rispedirglielo così lo controllano, ignorando completamente l'email
allo stesso tempo ho contattato il supporto tecnico vfc chiedendo chiarimenti riguardo l'assenza del numero seriale, se è possibile che un DX arrivi in italia senza tale numero
ho chiesto anche di verificare che il seriale sia effettivamente di un VFC consegnato a un distributore italiano (teoricamente questi seriali sono tracciabili dalla casa madre)
questo perchè un tale comportamento da parte di Safara a me fa pensare alla peggiore truffa, sono arrivato a pensare che il fucile stesso non sia neanche un VFC ma un clone dboys per esempio piazzato in una scatola VFC
settimana prossima devo passare in zona, sicuramente andrò a trovarli in negozio e MAI PIU un acquisto da loro.
solo un consiglio, per evitare che il prodotto non mi venga cambiato perchè trascorso troppo tempo dal ricevimento. mi conviene rispedirglielo subito??
considerato il loro comportamento, sono poco propenso a rispedirglielo, non vorrei addirittura perdere i 300 euro che ho speso per un prodotto pessimo e non conforme e perdere allo stesso tempo la replica stessa
ti conviene prenotare un ritiro con TNT o un altro corriere piuttosto che la posta, di solito funziona che gli telefoni ti danno l'appuntamento e si vengono a prendere ciò che devi spedire a casa tua
io è la prima volta che provo ad acquistare online materiale softair proprio per evitare problemi del genere, e iniziare con safarà è il massimo dell'esperienza positiva a quanto pare
è assurdo dovere rispedire a proprie spese materiale che DOVEVA essere controllato prima di essere spedito!!
e a quanto leggo non sono il primo che vede arrivare una scatola danneggiata e con contenuti mancanti o di dubbia provenienza
dubbia quanto la buonafede del sig.safara, al punto che preferisco farmi 200km e sbattergli in faccia la roba che mi hanno spedito, piuttosto che rimandargliela per posta sperando di trovarli di buon umore
SHAME on safara!
Ultima modifica di MNK; 09/03/2011 a 04:26
quindi il personale " AMMALATO " e' rientrato........ ??? visto che sino a lla settimana scorsa rispondeva solo una signora !!!
Non ho mai comprato da safara', ma non dimentichiamo che, come altri del resto, non e' in territorio italiano, altrimenti certe liberta' non potrebbe prendersele, secondo me.
Sarà anche che no e' in territorio italiano, pero' non e' corretto/competente ecc ecc........... quando ho acquistato da altri rivenditori san marinesi non ne ho avuti mai di problemi simili o a quelli che ho sentito dire, meglio ancora quando ho acquistato direttamente da HK e JP.........I cinesi e NIPPOMANI sono di una serietà>/competenza/precisione fuori dal comune![]()
@ MNK : se veramente ti avessero spedito un prodotto diverso da quello che hai acquistato , sarebbe un fatto GRAVISSIMO.
Una truffa bella e buona.
Facci sapere cosa ti risponde il customer service VFC....
ho mandato un email solo ieri sono in attesa di risposta
più o meno in 2 o 3 giorni dovrebbero dirmi qualcosa, a quanto pare il customer care di Vega Force è molto buono, speriamo, perchè gli ho chiesto risposte più dettagliate possibile così che gliele porto giu a sto ca... di safara
sicuramente il prodotto che mi è stato inviato non è quello presente sul listino perchè non è una versione Deluxe, delle quali (da quello che ho capito) ne esistono 1000 pezzi tutti marchiati con seriale unico
spero solo che oltre a non essere Deluxe, non sia nemmeno VFC
sicuramente la scatola è stata manomessa prima di essere spedita perchè è rovinata appunto
apparte sta questione del seriale, quello che più mi fa incazzare è che la tacca di mira è totalmente fuori asse ...
glielo rimanderei indietro per farmelo sostituire
però ammesso che me lo sostituiscono senza grane, se poi mi rimandano su un altro con la tacca dritta ma senza seriali siamo puntoacapo
è proprio questione di principio se scrivi una cosa sul sito, almeno per quanto riguarda il modello dell'arma, quella DEVE ESSERE
---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:02 ----------
tra le altre cose, scusate ma qualcuno di voi che ha ordinato a safara ha trovato una qualsiasi prova d'acquisto dentro il pacco?
scontrino o fattura?
dato che voglio fare un reso e sarò solo di passaggio a s.marino non voglio perdermi nelle loro scuse e raggiri.
come faccio a provare che l'ho acquistato da loro? ho solo la ricevuta del corriere, che dovrebbe bastare
però visto che mi stanno rompendo le balle, che dicono che la replica me la sistemano a MIE SPESE e NON LA SOSTITUISCONO, sto pensando di passare ad altre maniere
dato che non ho ricevuto nè scontrino nè fattura,
a san marino non sono obbligati ad emettere ricevuta fiscale?
se non dovessero sostituirmi la replica io un pensierino alla gdf ce lo faccio... disonesti loro, bastardo io.