Pagina 106 di 135 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che incubo...

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

comunque da gestore di un e-shop di informatica rimango inorridito al pensiero che questi mentano sulle spedizioni... ma non si è neanche mai sentito al mondo di un negozio che dice di aver spedito quando in realtà evade l'ordine GIORNI dopo...

ad oggi ancora tutto tace... ultima mail di avviso spedizione il 23/2... Alle e-mail non rispondono e Bartolini ad oggi ancora non ha nulla indirizzato a me. aspettiamo....

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Ad oggi il mio pacco è cambiato da "in attesa" a "spedito" speriam bene...

aggiornamento: mi è appena arrivato il pacco, apro e trovo il tubo del calcio per m4 nella sua confezione bucata...e non ci sono le minuterie... (cosa che l'ho comprato solo per quello) il fucile sembra tutto ok appena capisco come si monta la batteria sul mp5 kurz. Alle 4 chiamo e voglio proprio capire cosa mi dicono

aggiornamento: chiamo per dirgli che mi manca vite,reggi vite e tappo con vitina del tubo e mi hanno detto di rimandarglielo la che me lo cambiano...mi sa che per averne uno aspetto capodanno prossimo XD
    Ultima modifica di Sir Vash; 04/03/2011 a 17:16

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    aggiornamento: mi è appena arrivato il pacco, apro e trovo il tubo del calcio per m4 nella sua confezione bucata...e non ci sono le minuterie...
    ma è assurdo.
    non è la prima volta che leggo di confezioni che arrivato da questo venditore "depredate" di alcuni accessori.
    Evidentemente ce l'hanno proprio come "vizio" , quello di prelevare pezzi da confezioni che hanno in negozio.

Comunque...
    ieri sera, dopo innumerevoli tentativi (prima occupato, poi non rispondevano) , finalmente qualcuno tira su la cornetta..... fornisco il mio numero d'ordine e la signora attacca subito con il solito disco : "ma ci risulta che sia stato respinto l'accredito dalla carta di credito.."
    Faccio ricorso a tutto il mio auto-controllo per cercare di restare calmo..... la signora avverte il nervosismo e mi passa un signore.... che mi dice che il mio pacco è stato spedito ieri mattina.
    Con qualche insistenza riesco a farmi dare il tracking (che non ho ancora controllato...)
    Son curioso di vedere se stasera il pacco sarà arrivato.
    Ed intanto siamo a 11 giorni dall'ordine.

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ma è assurdo.
    non è la prima volta che leggo di confezioni che arrivato da questo venditore "depredate" di alcuni accessori.
    Evidentemente ce l'hanno proprio come "vizio" , quello di prelevare pezzi da confezioni che hanno in negozio.
    Almeno se tu negoziante hai bisogno di un pezzo in una confezione, poi non venderla ad altri cavolo mandagli quella integra. Adesso non vorrei andare ot ma il negoziante mi ha detto di rimandargli il tubo con un foglio in cui scrivo tutto l'ambaradam, gentilmente mi dite come mi comporto? cioè mi reco in posta e come effettuo la spedizione (non mi è mai capitato di spedire nulla) chiedo di nuovo scusa se sono ot.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho comprato da loro per il seguente motivo...volevo sapere se il barrett m99 sarebbe tornato.....vi scrivo la conversazione
    "buonpomeriggio safarà?"
    "si buonaseata,dimmi"
    "mi scusi vorrei chiederle un informazione,il barrett m99 sul sito softairchina tornerà o non è piu in vendita?"
    "ehhmmm...allora quel fucile noi non ce l abbbiamo piu ok?"
    "ah ok va bene...quindi non torna..."
    "ma lei non mi capisce è! le sembra che parlo un altra lingua?è?"
    "guardi che io le volevo chiedere solo un informazione..."
    "vabbe,allora??,comunque lo abbiamo nel sito safarà...controlli e buona serata,è anche in sconto"...e mi chiude in faccia...
    .....sono andato a controllare e il fucile che vendono loro è il barrett m82 elettrico a 299€,mentre io richiedevo l m99 a 210€
    che ne dite voi? vi sembra un comportamento normale per un negozio?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

A me un uccellino mi ha detto che al momento hanno da evadere circa un centinaio di ordini, causa neve ma sopratutto perche' tutto il personale e' ammalato ( ma ammalato da settimane e settimane )... premetto che non compro + dal suddetto da un paio di anni o forse + visto l' ultimo problema, e cioe' per farmi cambiare un pezzo ci vollero circa 3 mesi... tra telefonate, tempo perso da parte mia e soldi tra s.s a mio carico !!!
    la cosa che non capisco non riescono a spedire per la neve e 3 giorni fa mi e' arrivato un pacco da Gm !!! considerando che safara e gm sono a circa 500 metri di distanza e come al solito una cazzata.... perche' le 3-4 persone che fanno parte dello staff non riescono a gestire la mole di ordini e sopratutto non danno peso quando qualcuno ha problemi di pezzi fallati,sbagliati o mancanti !!! al contrario di gm che e' veloce nel rispondere alle e-mail, safara nemmeno le vede, e' veloce a risolvere i problemi e non manda sbattendo per settimane e settimane come safarà, ecco perxhe' io con lui ho chiuso e mi dispiace di chi al momento si stà trovando dei miei conoscenti in difficoltà con lui... purtroppo se mr safara non cambia il modo di fare arriverà prima o poi anche a lui la crisi........... che ha un catalogo con migliaia di prodotti e il 60% non e' disponibile non serve a nulla, se non spedisce in orario e si giustifica con le scuse + assurde non ha senso, e se in caso di problemi non li risolve in maniera celere non e' possibile, noi paghiamo per un servizio che non riceviamo...

---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    Almeno se tu negoziante hai bisogno di un pezzo in una confezione, poi non venderla ad altri cavolo mandagli quella integra. Adesso non vorrei andare ot ma il negoziante mi ha detto di rimandargli il tubo con un foglio in cui scrivo tutto l'ambaradam, gentilmente mi dite come mi comporto? cioè mi reco in posta e come effettuo la spedizione (non mi è mai capitato di spedire nulla) chiedo di nuovo scusa se sono ot.
    Preparati ad attendere molto tempo prima di rivedere i tuoi pezzi...

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    ...Preparati ad attendere molto tempo prima di rivedere i tuoi pezzi...
    Gli tiro giù tutti i santi senza problemi

(se qualcuno risponde alla mia domanda gli pago un caffè XD)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se volete star tranquilli... dovete andarci di persona, non c'è via di scampo.

Spesso da Safarà incontro teams provenienti da tutta Italia che si fanno una gitarella in autobus per acquisti cumulativi... è il modo migliore

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il mio pacco è arrivato venerdì 4 marzo, a 12 giorni di distanza dall'ordine.
    Per fortuna (unico aspetto positivo) la merce era conforme a quanto ordinato.
    Come già detto ho ordinato da safarà solo ed unicamente perchè uno degli articoli era disponibile soltanto da lui.
    Ma in futuro, piuttosto , ne farò a meno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.