mai un problema con loro io, sempre tutto arrivato in 24h, e sempre tutto ok, mai 1 problema....
mai un problema con loro io, sempre tutto arrivato in 24h, e sempre tutto ok, mai 1 problema....
ho fatto un ordine da softairchina per due miei amici il 1 novembre, uno dei due fucili era disponibile a partire dal 4 novembre, e cosi e arrivato tutto il 5 novembre...molto veloci e c'era tutto quel che ho ordinato.
ho appena fatto un ordine per una scatola di caricatori replica magpul da 10 monofilari...
effettuato il pagamento tramite vaglia... ora scusate, ma va mandata una mail con conferma di pagamento? (è il primo acquisto ad un negozio online che faccio)
comunque ho il timore che non mi arrivi nulla, non tanto per me, quanto per un mio amico con cui smezzo i caricatori...
EDIT: sono passati 5 giorni e ancora alcuna notizia.... mi inizio a preoccupare
Ultima modifica di Chiunque; 01/12/2010 a 10:48
porgo una domanda: ho mandato una mail a safarà per avere informazioni su un fucile il 18 novembre e non ho avuto risposta e due giorni fa ne ho mandata un'altra. è normale che non rispondano?
riporto quanto scritto nel sito di saddafà:
News; COMUNICAZIONI IMPORTANTI VIA @MAIL
Pubblicato: Thursday 21 October, 2010
SI INFORMA LE GENTILE CLENTELA CHE
A CAUSA DI GROSSA MOLE DI LAVORO
LE @MAIL VENGONO VISIONATE RARAMENTE.
PERTANTO SI CONSIGLIA PER EVENTUALI INFORMAZIONI
E COMUNICAZIONI URGENTI DI CONTATTARCI:
VIA TELEFONO AL 0549 920730/31
VIA FAX AL 549 901715
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.
SAFARA
non avevo visto, bè grazie allora mi attivo a chiamare![]()
ordine fatto mercoledì sera, spedito giovedì mattina e ricevuto venerdì mattina
feed ovviamente positivo
unica nota, potrebbero scrivere il tracking nell'email di conferma della spedizione
l'anno scorso invece, con un vecchio ordine, mi arrivarono a casa dei prodotti difettati (2 valvole maggiorate per pistola a gas)
esatto neanche la ricaricabile di Pay Pall... credo che comunque non lo abbiano scelto loro ma sono regole di San Marino (almeno a me così han detto); tocca usare il contrassegno