Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giovedì 28 agosto, un'ora fa mi è arrivato il pacco con tutto ^^ wow non ci speravo che arrivasse così presto yaheee fatemi andare a sparare °°

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mercoledì 3/9 alle 21 ho fatto un ordinino da 60€ fra pallini e gas che qui a firenze mi spennano con 7-9.50€ a bomboletta del gas di 400ml (ellenne fra l'altro che fa cagare) dei pallini non parliamone xd quelli da 0.20 costano il triplo degli 0.25 da sto negozio di san marino <,<. pagamento con postepay.

vi tengo informati sul proseguimento dell'ordine

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nigga23 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE FANNO ACQUISTI ON LINE ! SAFARASOFTAIR! Sono TRUFFATORI! Vendono prodotti cinesi da qualche soldo e li spacciano per marche americane. Fucili, caricatori, batterie, mirini e qualsiasi pezzo immaginabile! Staccano etichette, cancellano i marchi cinesi e ti vendono tutto in scatole anonime così un principiante non si accorge di niente. Non hanno un negozio, non rispondono a e- mail n'è al telefono! Il mio avvocato non riesce a trovarli! I truffatori di Safarasoftair devono chiudere! Per piacere fate girare questa notizia prima che altra gente ci caschi. Grazie. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.
    ------ Post aggiornato ------

Il nuovo sito probabilmente l'hanno fatto apposta! Se uno non riesce a farà dei confronti è più facile fregare la gente! Adesso non dico di non acquistare più niente da loro. Se acquistate marche royal, jg ecc. non possono fregarvi e neppure se comprate un fucile g&p ma ad esempio un l96 della well è uguale al jg esteticamente. Oppure un caricatore guarder nella foto è identico ad un jg ed è così che hanno fatto a fregare migliaia di persone che acquistano roba mid cost.[/QUOTE]

Il negozio lo hanno e anche bello grande

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Non ci si puó dare fiducia basandosi su una foto. Come detto per un principiante è difficile rendersi conto se quello che arriva è realmente quello che hai ordinato. Neanche io mene sono accorto subito. Comunque non hanno fallato un prodotto ma quasi tutto. Questo è quello che è successo a me. Se non ci credi prova a comprare qualcosa tipo un caricatore di una marca americana e vedrai che ti arriva un caricatore senza scritte in una scatola senza scritte. Poi vai a vedere come dovrebbe essere su un altro sito. Non infamarei un negozio senza motivo. Lo só che hanno un sacco di roba (solo sul sito) e sono veloci nelle consegne. Non credetemi se volete ma almeno controllate tutto quello che vi arriva e non dite che non vi ho avvertito.
    Io non ho mai avuto problemi con loro, basta sapere cosa si compra, la roba che trovi sul sito la trovi anche nel negozio senza problemi.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Non ci si puó dare fiducia basandosi su una foto. Come detto per un principiante è difficile rendersi conto se quello che arriva è realmente quello che hai ordinato. Neanche io mene sono accorto subito. Comunque non hanno fallato un prodotto ma quasi tutto. Questo è quello che è successo a me. Se non ci credi prova a comprare qualcosa tipo un caricatore di una marca americana e vedrai che ti arriva un caricatore senza scritte in una scatola senza scritte. Poi vai a vedere come dovrebbe essere su un altro sito. Non infamarei un negozio senza motivo. Lo só che hanno un sacco di roba (solo sul sito) e sono veloci nelle consegne. Non credetemi se volete ma almeno controllate tutto quello che vi arriva e non dite che non vi ho avvertito.
    Non sto dicendo quello, ma dire che safarà non esiste come negozio fisico è un cazzata immane permettimelo di dire ...la foto testimonia che esiste

poi cosè un caricatore americano scusa?

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Neanche io mene sono accorto subito.
    ..e tu chi saresti, perdonaci? arrivi qua, "iscritto l'altro ieri" e inizi, senza tanti complimenti a sparare sentenze su uno dei più noti ed utilizzati negozi, dai softgunner italiani..io non sono qui a difendere un negozio piuttosto che un'altro, ma sinceramente le parole di uno che non si è neanche presentato alla community nell'apposita sezione, non le prendo neanche in considerazione...

(solo sul sito)
    io sono stato personalmente nel negozio e ti posso garantire che di materiale in vendita ne hanno e anche tanto..tu invece? ci sei stato in negozio, per poter dire che di materiale in vendita ne hanno tanto solo sul sito?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di sicuro non sono il primo idiota che capita. ho 14 asg ed ho esperienza. ora tenetevi pure il vostro forum. bye
    Icone allegate Icone allegate 1069339_1393407967591151_1984027382_n.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ho 14 asg ed ho esperienza. bye
    hai 14 repliche e non conoscevi SAFARA? A me pare molto strano scusa

di sicuro non sono il primo idiota che capita.
    Su questo hai ragione

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Safarà/Softairchina.it

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    hai 14 repliche e non conoscevi SAFARA? A me pare molto strano scusa

Su questo hai ragione
    Scherzi e normale quel buco di safarà non lo conosce nessuno..
    Sarà colpa di google che dr scrivi Softair e solo il il secondo nella lista
    Comunque si scherza qua non te la prendere saluti
    Ultima modifica di Skype; 17/02/2014 a 21:31

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

di sicuro non sono il primo idiota che capita. ho 14 asg ed ho esperienza. ora tenetevi pure il vostro forum. bye
    Ed hai pure i caricatori di marca americana... vuoi mettere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.