giovedì 28 agosto, un'ora fa mi è arrivato il pacco con tutto ^^ wow non ci speravo che arrivasse così presto yaheee fatemi andare a sparare °°
giovedì 28 agosto, un'ora fa mi è arrivato il pacco con tutto ^^ wow non ci speravo che arrivasse così presto yaheee fatemi andare a sparare °°
mercoledì 3/9 alle 21 ho fatto un ordinino da 60€ fra pallini e gas che qui a firenze mi spennano con 7-9.50€ a bomboletta del gas di 400ml (ellenne fra l'altro che fa cagare) dei pallini non parliamone xd quelli da 0.20 costano il triplo degli 0.25 da sto negozio di san marino <,<. pagamento con postepay.
vi tengo informati sul proseguimento dell'ordine
------ Post aggiornato ------
Il nuovo sito probabilmente l'hanno fatto apposta! Se uno non riesce a farà dei confronti è più facile fregare la gente! Adesso non dico di non acquistare più niente da loro. Se acquistate marche royal, jg ecc. non possono fregarvi e neppure se comprate un fucile g&p ma ad esempio un l96 della well è uguale al jg esteticamente. Oppure un caricatore guarder nella foto è identico ad un jg ed è così che hanno fatto a fregare migliaia di persone che acquistano roba mid cost.[/QUOTE]
Il negozio lo hanno e anche bello grande
..e tu chi saresti, perdonaci? arrivi qua, "iscritto l'altro ieri" e inizi, senza tanti complimenti a sparare sentenze su uno dei più noti ed utilizzati negozi, dai softgunner italiani..io non sono qui a difendere un negozio piuttosto che un'altro, ma sinceramente le parole di uno che non si è neanche presentato alla community nell'apposita sezione, non le prendo neanche in considerazione...
io sono stato personalmente nel negozio e ti posso garantire che di materiale in vendita ne hanno e anche tanto..tu invece? ci sei stato in negozio, per poter dire che di materiale in vendita ne hanno tanto solo sul sito?
di sicuro non sono il primo idiota che capita. ho 14 asg ed ho esperienza. ora tenetevi pure il vostro forum. bye