Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 346

Discussione: Foto dal fronte

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

israeli soldiers stop palestinians during a protest at howara check-point near the west bank city of nablus, 14 may 2008. marking the 60th anniversary of the loss of their villages in what is now israel, hundreds of palestinian refugees clashed with israeli soldiers at military checkpoints in the west bank wednesday
    poche foto...ma mi sembra che quello che indossano non siano i normali vest marom dolphin, neanche i body armor israeliani con attaccate le tasche...qualcuno ha qualche idea?

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

a vedere così potrebbero essere un modello nuovo della kata, hanno la disposizione delle tasche simile,ma fibbie diverse e tessuto più chiaro dei soliti,anche più portacaricatori davanti,mò faccio un giro su siti idf a vedere se trovo qualcosa!!

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

direi anch'io kata...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

molto strana la giacca. foto rara.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

non vorrei dire una cavolata ma mi sa che ha su la combinazione nbc ecco il perchè della giacca strana e sporca in maniera singolare...

Spina

L'avatar di Rav Nagad
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

esatto indumento protettivo permeabile, sembra strano che venga indossato senza guanti, ma la configurazione dipende dal rischio di attacco che si ha in quel momento sulla zona oppure anche dal tipo di aggressivo chimico utilizzato dal nemico.

shalom....

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

penso sia una delle poche foto che ritraggono dei soldati dell'idf con una qualche mimetica

israeli soldiers take a rest during a morning training at mt. hermon north of the golan heights on the israeli , syrian borders, 26 may 2008. israeli prime minister ehud olmert on monday said that only people suffering hallucinations believe it is possible to realize the dream of holding onto the greater land of israel, territories israel captured in the 1967 six day war. olmert's comments came amid negotiations with the palestinian authority and indirect israeli peace talks with syria

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rav nagad Visualizza il messaggio
    esatto indumento protettivo permeabile, sembra strano che venga indossato senza guanti, ma la configurazione dipende dal rischio di attacco che si ha in quel momento sulla zona oppure anche dal tipo di aggressivo chimico utilizzato dal nemico.
    beh, non è poi così strano, visto che quella è una foto in posa e propagandista, proveniente con ogni probabilità direttamente dal sito idf...

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

softairmania.it

teseo

dundevan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.