Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Laser Tag Fan Club

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito Laser Tag Fan Club

    hooah! per tutti gli appassionati!

    fate riferimento ad andreamarz per tutto!

  2. #2
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza... ma che sarebbe???

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    mi associo al fun club, in quanto mi sto interessando parecchio a questa variante

    x serralord: è una disciplina simile al softair, nella quale al posto delle asg si utilizzano armi ad infrarossi che non sparano pallini ma appunto infrarossi e che rivelano il colpito se il fascio di infrarossi colpisce uno dei sensori piazzati sull'elmetto-cappello-vest del bersaglio.

    praticamente anti-highlander.
    Ultima modifica di Manzin; 14/02/2008 a 14:27

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    mi associo al fun club, in quanto mi sto interessando parecchio a questa variante

    x serralord: è una disciplina simile al softair, nella quale al posto delle asg si utilizzano armi ad infrarossi che non sparano pallini ma appunto infrarossi e che rivelano il colpito se il fascio di infrarossi colpisce uno dei sensori piazzati sull'elmetto-cappello-vest del bersaglio.

    praticamente anti-highlander.

    sicuramente sarà anti-hilander ma il gioco del soft air è fatto soprattto dai pallini! eheheheh
    i love bb

  5. #5
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    un ottima idea!!!!!!!

  6. #6
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    mi sembra brutto denominare il lasertag una versione antihighlander....
    diciamo che è un modo diverso dove le distanze massime sono 200m e non 40 e dove quindi si potrebbe colmare un vuoto del softair: le gittate un po più realistiche....
    ciao ciao!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    eccomi, sono tutto vostro.....si fa per dire....intesi?

  8. #8
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    di realismo e di varianti ce ne sono tante (troppe per uno che inizia)
    e' da migliorare l'audio per me
    per il resto il sistema e' ok

  9. #9
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    si accettano suggerimenti
    o file audio di armi diverse
    chi sa dove trovare file audio di armi?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    ti di ragione per quanto riguarda la giocabilità sul fatto di poter colpire uno dietro una protezione; ma nella realtà, se uno è dietro un muro e spara solo con la mano fuori, non c'è modo di ucciderlo: al massimo potrei arrivare ad ammettere che sparando sull'arma si possa distruggere o danneggiare,o ferire il braccio, ma a questo punto il sensore sull'arma non dovrebbe, se colpito, "uccidere" il giocatore ma mettere fuori uso l'arma...
    capisco che sono inezie, e se il sistema non le implementa, poco male...ma se si deve riscrivere un protocollo dal nulla, magari se ne può tenere conto...
    per quanto riguarda lo sgancio-riaggancio dei cavetti su armi diverse, vorrei sapere se i dati dell'arma sono contenuti nell'arma stessa o altrove: questo perchè non mi sembra di molta utilità trovare e usare un fucile da sniper se i dati del proiettile (danni, ecc) che mando non sono connessi all'arma , ma sono standard o sono quelli che ho impostato ad inizio gioco, magari con un arma di tipo diverso. mi ritroverei a sparare con un'arma da cecchino che farebbe le stesse ferite di una beretta 92! il punto è: la motherboard, quella che ha in memoria tutta la questione, si trova nell'arma (e ohni arma ha la sua) o è a parte, magari in una scatola-sensori? per questo il discorso di x-nihilo mi sembrava valido: una pic -chiamiamola "corpo"- connessa ai sensori che serve soltanto a registrare le ferite (ed eventuali giubbetti, medici, ecc), e una pic "arma" che abbia in memoria danni, numero di colpi e altre cosette connesse all'arma e che sia propria solo di quell'arma lì, sigillata in modo da non poter cambiare in corsa i parametri. alla fine un m14 rimane un m14, e una beretta92 una bellissima pistola, e non servirebbe nemmeno il display lcd...
    che ne pensate? e scusate l'intervento un pò prolisso, 'sta roba non mi sta facendo dormire da quanto sono gasato!

    ragazzi non esageriamo, non mettendo in dubbio le vostre capacità softairistiche (passatemi il termine alquanto brutto) e anche la vostra fantasia, penso che dovreste almeno fare una prova, magari anche due.
    anche io e i miei compagni di combat all'inizio eravamo gasati e la fantasia partoriva cose degne di........ma poi giocando abbiamo focalizzato l'attenzione sul gioco e le possibilità offerte dall'elettronica senza aggiunte extra poi nell'arco di due anni, escludendo l'anno di prove e test vari, abbiamo iniziato ad usare: medic, kevlar vest ecc...
    se poi un giorno il lasertag ariiverà allo stesso livello del soft air allora benvengano modifiche e upgrade ad alto livello.
    :-d
    Ultima modifica di laser; 14/02/2008 a 17:25

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37931-Laser-Tag-Fan-Club

lasertagitalia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.