Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema HopUp M4...ma cosa??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema HopUp M4...ma cosa??

ho un m4 marui, cui ho montato una canna esterna ca, di quelle in un pezzo unico. nel passaggio di canna ovviamente ho smontato l'hop up (cambiato anche il gommino), ed una volta rimontato il tutto il fucile tira in una maniera strana. uno-due colpi precisi sul bersaglio, poi 2-3 tutti a destra. immagino di aver allineato male l'hop up, che probabilmente è girato a dx..ma non capisco perchè mi fa 1-2 colpi precisi 2-3 sbagliati...1-2 precisi ecc. cioè, se l'hop up è mal allineato non dopvrebbe tirare sempre a dx?

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito

potrebbe essere che la canna non e ben incastrata e che si muova. oppure pressore messo male

pensato dopo.

potrebbe essere il beccuccio dello spingi pallino che si muove. probabilemente quando questo si riesce ad allinare e rimettere come era prima hai due tiri dritti mentre quando qualcosa lo fa spostare il pallino va a destra.

non sono un esperto, sono solo miei consigli su una possibile causa
    Ultima modifica di Androids_Psyco; 14/02/2008 a 13:39

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

rismonta il gruppo hop-up/canna e rimontalo.
    accertati che la clip che blocca la canna all'hop-up faccia il suo lavoro e che non faccia ruotare la canna.
    se hai spruzzato dell'olio siliconico nell'hop-up, ripulisci tutto prima di riassemblare canna, gommino e hop-up.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4.ma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.