ho un m4 marui, cui ho montato una canna esterna ca, di quelle in un pezzo unico. nel passaggio di canna ovviamente ho smontato l'hop up (cambiato anche il gommino), ed una volta rimontato il tutto il fucile tira in una maniera strana. uno-due colpi precisi sul bersaglio, poi 2-3 tutti a destra. immagino di aver allineato male l'hop up, che probabilmente è girato a dx..ma non capisco perchè mi fa 1-2 colpi precisi 2-3 sbagliati...1-2 precisi ecc. cioè, se l'hop up è mal allineato non dopvrebbe tirare sempre a dx?


Portale
Lo staff

