Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Sniper rifle Match 660 by polenta "Grip" - The Customizer

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito Sniper rifle Match 660 by polenta "Grip" - The Customizer

questo l'ho fatto un paio di anni fa ispirandomi alla calciatura del match 660 della weirauch, uno schioppo sportivo in calibro .22. piccola confessione: dentro c'è la meccanica di un co2 da 7,5 juole semiautomatico a 12 colpi ma lo posto per esemplificare le calciature che si possono creare adattabili a qualsiasi bolt action. infatti è composto da tre pannelli di compensato marino, legno che tra l'altro lavorandolo mostra quelle splendide striture che si vedono in giro per lo schioppo come se fosse un legno laminato. per adattarlo ad un'altra meccanica è sufficiente sagomare al traforo elettrico un foglio di compensato marino dello spessore necessario in modo da creare l'alloggiamento per la meccanica che si vuole. ovviamente le parti esterne della meccanica che si vedono (corpo centrale, canna e fronzoli vari) li ho fatti alla fresa in alluminio e poi li ho fatti anodizzare.
    e' di una leggerezza impressionante: 2280 g senza ottica e bipiede. prodigi del legno.

ovviamente gli manca ancora qualche mano di gomma lacca tranne al caricatore che è ancora intonso ma magari lo rifaccio in alluminio o nylon.
    Ultima modifica di polenta; 09/02/2008 a 20:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.