Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Fucile G&G

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fucile G&G

salve a tutti, volevo chiedervi se potete dirmi più notizie(specialmente recensioni) su questo fucile g&g fucile gr16 ho visto che il prezzo si aggira sui 290-300€ e volevo sapere anche sulla qualità-prezzo e anche se me lo consigliate come fucile iniziale per potermi avvicinare a questo fantastico hobby
    vi ringrazio per eventuali risposte
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club

Predefinito

premetto che sono anch'io abbastanza niubbo di sa (e purtroppo non ancora praticato). se non sbaglio ho sentito parlare male dei g&g che di base hanno problemi di tenuta e che quindi bisogna cambiare due pezzi del pistone, oltre ad altri problemi che possono sorgere a tradimento.
    come fucile di partenza ho visto che molti consigliano un marui perchè come li compri li puoi usare subito perchè esenti da problemi di fabbricazione (a meno che li apri, sconvolgendo l'equilibrio regnante nel fucile :d ). l'unica pecca dei marui è che hanno la parte centrale (chiamti gusci) di plastica (cmq una plastica bella, non la plastica delle pistole cazzute a molla) e la potenza non è il massimo, cosa che cmq ben poco influente nel gioco rispetto alla capacità del giocatore.
    per quanto riguarda quale modello di fucile, la cosa migliore è, se possibile, andare in un negozio vicino ad imbracciarli di persona e poi scegliere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

andryx, ankio voglio prendermi un gr16, e a mio parere ha un rapporto qualità / prezzo migliore rispetto a quelli della marui (famosi per le canne traballanti) ed ai classic army. (stò parlando dell'm16 ovviamente)

sottolineo "a parer mio!"

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito