Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Fucile G&G

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fucile G&G

salve a tutti, volevo chiedervi se potete dirmi più notizie(specialmente recensioni) su questo fucile g&g fucile gr16 ho visto che il prezzo si aggira sui 290-300€ e volevo sapere anche sulla qualità-prezzo e anche se me lo consigliate come fucile iniziale per potermi avvicinare a questo fantastico hobby
    vi ringrazio per eventuali risposte
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club

Predefinito

premetto che sono anch'io abbastanza niubbo di sa (e purtroppo non ancora praticato). se non sbaglio ho sentito parlare male dei g&g che di base hanno problemi di tenuta e che quindi bisogna cambiare due pezzi del pistone, oltre ad altri problemi che possono sorgere a tradimento.
    come fucile di partenza ho visto che molti consigliano un marui perchè come li compri li puoi usare subito perchè esenti da problemi di fabbricazione (a meno che li apri, sconvolgendo l'equilibrio regnante nel fucile :d ). l'unica pecca dei marui è che hanno la parte centrale (chiamti gusci) di plastica (cmq una plastica bella, non la plastica delle pistole cazzute a molla) e la potenza non è il massimo, cosa che cmq ben poco influente nel gioco rispetto alla capacità del giocatore.
    per quanto riguarda quale modello di fucile, la cosa migliore è, se possibile, andare in un negozio vicino ad imbracciarli di persona e poi scegliere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

andryx, ankio voglio prendermi un gr16, e a mio parere ha un rapporto qualità / prezzo migliore rispetto a quelli della marui (famosi per le canne traballanti) ed ai classic army. (stò parlando dell'm16 ovviamente)

sottolineo "a parer mio!"

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene da quello che ho letto g&g dopo che sostiutuisci qualcosina sono delle repliche affidabilissime dunque vedrò di comprarlo e poi vi potrò dire la mia opinione

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ai g&g va cambiato subito il gruppo aria con uno marui perché l'originale non fa tenuta... allo stesso tempo consiglio vivamente di cambiare anche la molla in favore di una bella m90 systema perché la g&g è molto dura, proprio per sopperire alle perdite del gruppo aria, e fa andare over joule l'asg...

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

vai sui ca i g&g apparte la meccanica di merda hanno anche la struttura dei gusci in magnesio molto fragile e prima o poi si spacca e si spana il tubo posteriore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con marchilonghi....se proprio vuoi denigrare la ca, vai sul g&p...anche li devi sostituire qualcosa....ma sicuramente meglio del g&g !!!

abbasso i g&g !!!

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

se posso dire anche la mia ti consiglio anche un bel ics a me ancora non mi da mai problemi e poi e tutto metallo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

raga, a parer mio, non c'è ancora l'asg perfetto, su tutti va cambiato qualcosina, e per questo non dobbiam partire da pregiudizi !!!

( ovviamente escludo da questo ragionamento i cinesi xkè sono una storia a parte =p )

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

da possessore di g&g non posso che ritenermi soddisfatto , dopo aver sostituito il gruppo aria e la molla il ciufile và alla grande .
    ogni asg ha la sua , certo un marui è affidabile da subito ma poi bisogna dare spazio anche al piacere estetico o che dir si voglia .

ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.