a parte la torcia e logo mk18,è identico al mio.
io c tengo il silenziatore a sgancio rapido ics corto,e la maggior parte delle volte uso l'acog al posto dell' aimpoint.
c'è poco da dire il tuo comunque con la torcia e il logo è splendido.
sto pensando pero' di pittarlo''a ca..o'' alla maniera delle s.f. che gli da un tocco di realisticita' in piu.