Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: Mk18 Mod0 Crane, Indiana

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

anche io ho la 951...

volevo dire fashion is gay...però non l'ho detto io....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ciao teo, veramente un capolavoro, i loghi con il lavoro di wotan veramente un chicca..
    adesso però non cambiare tutto come fai di solito... se no poi mi tocca comprarti qualche cosa ehehehe

Club
    Seal Team

Predefinito

non ti preoccupare...questo rimarrà così...non ci penso minimamente a smontarlo...con la fatica che ho fatto a trovare tutto....

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

ma l'anpeq non è originale vero?è un g&p o è solo un portabatteria?
    se è vero sbav sbav....

visto che metti il pulsantone sulla 961 non è che mi venderesti il remoto?

Club
    Seal Team

Predefinito

l'anpeq è il vfc, è quello che assomiglia di più al reale, dentro è vuoto, le batterie le tengo nel crane classic army, sarebbe stato meglio tenere il g&p che come dimensione è pressochè identico all'originale, ma io voglio usare le batterie esose e inquello non ci stanno...

mi sà che sarebbe difficile se non impossibile (e al quanto costoso) reperire un anpeq vero...correggetemi se sbaglio (e soprattutto ditemi dove prenderlo....)

il remoto non lo vendo...mi serve,in urban è molto più comodo del tastone, poi con la fatica che ho fatto a reperirlo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderlo!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

na favola...stupendo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    l'anpeq è il vfc, è quello che assomiglia di più al reale, dentro è vuoto, le batterie le tengo nel crane classic army, sarebbe stato meglio tenere il g&p che come dimensione è pressochè identico all'originale, ma io voglio usare le batterie esose e inquello non ci stanno...

mi sà che sarebbe difficile se non impossibile (e al quanto costoso) reperire un anpeq vero...correggetemi se sbaglio (e soprattutto ditemi dove prenderlo....)

il remoto non lo vendo...mi serve,in urban è molto più comodo del tastone, poi con la fatica che ho fatto a reperirlo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderlo!
    ora la g&p ha fatto un modello fede all'originale come dimenzioni (anche se quello della vfc ci si avvicina) e fa solo funzione di torcia e laser (anche se non è ir ma si può sempre farlo diventare)
    https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=715

Club
    Seal Team

Predefinito

molto carino...però sono altri 480g da piazzare sul fucile...se il prezzo non è assurdo può essere interessante

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

lo avevo visto a circa 80$ su ebay

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio

concordo anche io ho sudato 7 camice per il remoto che non era compreso nella torcia quando la presi..l ho reperito da un ebayer americano, che per mandarmelo si e fatto supplicare in ginocchio...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14

4

Mod0

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.