anche io ho la 951...
volevo dire fashion is gay...però non l'ho detto io....
anche io ho la 951...
volevo dire fashion is gay...però non l'ho detto io....
ciao teo, veramente un capolavoro, i loghi con il lavoro di wotan veramente un chicca..
adesso però non cambiare tutto come fai di solito... se no poi mi tocca comprarti qualche cosa ehehehe
non ti preoccupare...questo rimarrà così...non ci penso minimamente a smontarlo...con la fatica che ho fatto a trovare tutto....
ma l'anpeq non è originale vero?è un g&p o è solo un portabatteria?
se è vero sbav sbav....
visto che metti il pulsantone sulla 961 non è che mi venderesti il remoto?
l'anpeq è il vfc, è quello che assomiglia di più al reale, dentro è vuoto, le batterie le tengo nel crane classic army, sarebbe stato meglio tenere il g&p che come dimensione è pressochè identico all'originale, ma io voglio usare le batterie esose e inquello non ci stanno...
mi sà che sarebbe difficile se non impossibile (e al quanto costoso) reperire un anpeq vero...correggetemi se sbaglio (e soprattutto ditemi dove prenderlo....)
il remoto non lo vendo...mi serve,in urban è molto più comodo del tastone, poi con la fatica che ho fatto a reperirlo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderlo!
na favola...stupendo

ora la g&p ha fatto un modello fede all'originale come dimenzioni (anche se quello della vfc ci si avvicina) e fa solo funzione di torcia e laser (anche se non è ir ma si può sempre farlo diventare)
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=715
molto carino...però sono altri 480g da piazzare sul fucile...se il prezzo non è assurdo può essere interessante

lo avevo visto a circa 80$ su ebay