complimenti hai messo insieme un bel gingillino.

In attesa della conferma e-mail
complimenti hai messo insieme un bel gingillino.
oh finalmente!!! cavolo mi piacciono queste repliche realistiche! anche a me piacciono i seals,avevo già postato le foto del mio mk12mod0 ma ora l'ho ritoccato e devo ripostarle.
cmq mi hai preceduto perchè me lo voglio fare anch'io! troppo bello!
unica cosa,ho visto che hai montato una m961,è una scelta mirata o è solo gusto estetico?
io monterò una m951 con filtro ir, originale naturalmente.
ho anche io una m951xm07 con filtro ir naturalmente issued e anch'essa ha fatto un bel giro in iraq.
sull'mk18 dei seal viene messo di dotazione l'aimpoint cmp ml2 con anello wilcox e la surefire m961 ma con il tasto, non con il remoto...il tasto stà arrivando...e ci ho aggiunto anche un bel filtro ir che in questa dimensione (1,62") è molto difficile da reperire soprattutto perchè gli americani non te lo mandano...restricted object!
davvero bello, anche io preferisco di gran lunga il realismo alle chincaglierie color crema pasticcera.. un bel lavoro.
come sai già è d'obbligo l'anpeq, e (anche se dispiace) una sprayata "alla scazzo" lo renderebbe del tutto indistinguibile da uno issued!
l'anpeq lo ha già, per le foto lo metterò quando piglio il silenziatore (...altri 90€ mannaggia....)
per la spyata ci avevo pensato,però utilizzandolo si sporcherà (già fatto, poi l'ho lavato come un bimbo) e sarà molto più realistico di ora...
Ultima modifica di SteoREMZ; 13/02/2008 a 22:18
un paio di foto con l'anpeq per i puristi....
fronte
retro
![]()
bellissimo, soprattutto la m961 e un tocco di classe...pensa che io ho una m951 (la gemella piu piccola) che ha illuminato l afghanistan prima di arrivare nelle mie luride manine...:-d
eccola:
![]()
Ultima modifica di ganon; 13/02/2008 a 22:13