ragazzi ho risolto!...forse, o meglio:
riapro il gb seguo passo passo il tutorial di mechbox.com che qualcuno ha postato...richiudo (gia' che c'ero ho rifatto i contatti elettrici che erano penosi) attacco l'impugnatura, collego la batteria....tum tum tum! ora ricostruisco il mio piccino,poi se qualcosa non va mi toccherà demolirlo...


Portale
Lo staff




