Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con Alan G7

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito Problema con Alan G7

ciao ragazzi chiedo a voi perchè io non so più che fare.

nella mia alan g7 ho cambiato l'antenna mettendo quella flessibile, adesso però in ricezione ho diversi problemi.

infatti per ricevere il segnale chi mi parla deve essere abbastanza vicino. secondo l'idea che mi sono fatta, la regolazione automatica dello squelch è andata un pò in tilt con il passaggio alla nuova antenna e quindi il segnale arriva ma viene tagliato se non davvero forte. c'è un modo per regolare lo squelch?

grazie mille

ah..preciso che in trasmissione va benissimo, meglio che con l'antenna standard. grazie

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

accidenti nessuno sa come posso risolvere? grazie

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

se la tua g7 non è stata potenziata, con quel tipo di antenna nonhai fatto altro che creare un cono di bottglia
    in effetti l'antenna riceve bene, e trasmette meglio, ma l'induttanza che è stata creata con la nuova antenna ha creato scquilibri.
    va solo tarata nuovamente, ora a memoria non ricordo quale sia il trimmer per la taratura, ma pocolontana dall'antenna hai il trimmer giusto.
    la regolazione non va fatta alla cazzo, ma va controllata con uno strumento

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ok grazie per il consiglio porterò la radio in un centro tecnico.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.