Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema fucile Over joule

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Problema fucile Over joule

premetto che ho usato il tasto cerca,ho trovato discussioni simili,ma non ho trovato delle risposte esaurienti e soprattutto dopo 2 risposte si inizia a parlare se e' giusto o no tagliare una molla.

mi sono arrivati i goldenbow,un ak47 tactical full metal,un ak47 normale e un ak47 beta spetsnaz.
    ora per i 2 ak lunghi ho gia cilindro pieno e molla m90 hurricane da montare(sul tactical ho gia montato tutto e va che e' una meraviglia...c'e' pure il delayer di serie),ma per il beta non volevo cambiare cilindro e molla....il cilindro e' gia forato l'originale anche se e' a 1/2 al posto che 3/4 (in pratica il foro arriva fino a meta' cilindro),per la molla volevo tagliarla (il fucile e' della mia ragazza,a le interessa solo che spari e che non debba spenderci altri soldi,quindi operei per il taglio molla).....qualcuno sa quante spire dovrei tagliare (all'incirca) per stare attorno al joule considerando che ora e' 1,4 j?????????????
    spara a 122m/s con gli 0,20.....ho cronografato il tactical,ma anche gli altri 2 tirano uguali dato che il guppo aria e' lo stesso e anche se il tactical ha canna lunga,pero' il cilindro e' sempre forato nello stesso modo del beta.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

è meglio che rimedi una molla ca o compri una qualunque da 90. dovresti tagliare un bel pò di spire.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

caspio, come è di giusto metti una sp90 o al massimo una m100 systema con e spire in meno ma a sto punto se hai un crony ti conviene tagliare la tua.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non ho cronografo,devo andare da arco e freccie...come ho detto l'acquisto della molla e' escluso,mi sa che provo a fare come mi ha detto etabeta,cioe' scaldare le pire e comprimerle....ma anche qui nn so quante spire devo comprimere.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non ho cronografo,devo andare da arco e freccie...come ho detto l'acquisto della molla e' escluso,mi sa che provo a fare come mi ha detto etabeta,cioe' scaldare le pire e comprimerle....ma anche qui nn so quante spire devo comprimere.....
    recuperati una molla, anche una originale ca ed hai prestazzioni di tutto rispetto..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

alla fine ho tenuto la molla cinese,e' all'incirca come una m90 hurricane (ne ho una in box e le ho confrontate,la m90 e' lunga circa 17-18 cm con il filo da 1,2mm di diametro,la cinese e' 15,5cm e il filo ha lo stesso diametro....sembra quasi + morbida la cinese che la m90....ho solo tornito il blocchetto di zama dentro al pistone per diminuire lo spessore).
    ciao

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non credo che basti, dovresti eliminarlo e mettere un dado.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per mettere il dado devo mettere una ranella....e ormai il blocchetto di alluminio dove tocca la molla e' spesso quanto una ranella...l'ho lasciato alto solo al centro per mantenere il filetto dove si avvita la vite che tiene la testa .....alla prova di tiro spara un po + del marui,ma molto meno degli altri ak goldenbow

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

alla fine potevo evitare di aprire il gb perche' originale esce a 97 m/s con gli 0,20 (dovevo controllare prima di aprirlo).....va bhe,meglio cosi',almeno uscira' ancora un po meno e sto + sicuro di non andare over j.
    ciao

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aanke il mio m4 usciva a 1.3 poi e sceso facendo il giochetto di tenere la molla compressa un paio di giorni! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.