premetto che ho usato il tasto cerca,ho trovato discussioni simili,ma non ho trovato delle risposte esaurienti e soprattutto dopo 2 risposte si inizia a parlare se e' giusto o no tagliare una molla.
mi sono arrivati i goldenbow,un ak47 tactical full metal,un ak47 normale e un ak47 beta spetsnaz.
ora per i 2 ak lunghi ho gia cilindro pieno e molla m90 hurricane da montare(sul tactical ho gia montato tutto e va che e' una meraviglia...c'e' pure il delayer di serie),ma per il beta non volevo cambiare cilindro e molla....il cilindro e' gia forato l'originale anche se e' a 1/2 al posto che 3/4 (in pratica il foro arriva fino a meta' cilindro),per la molla volevo tagliarla (il fucile e' della mia ragazza,a le interessa solo che spari e che non debba spenderci altri soldi,quindi operei per il taglio molla).....qualcuno sa quante spire dovrei tagliare (all'incirca) per stare attorno al joule considerando che ora e' 1,4 j?????????????
spara a 122m/s con gli 0,20.....ho cronografato il tactical,ma anche gli altri 2 tirano uguali dato che il guppo aria e' lo stesso e anche se il tactical ha canna lunga,pero' il cilindro e' sempre forato nello stesso modo del beta.
ciao