Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: aiuto per contacolpi elettronico.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito aiuto per contacolpi elettronico.

vorrei un contacolpi digitale da applicare al caricatore del fucile in foto ( nella parte inticata del cerchio rosso) ma di elettronica non ne capisco nulla
    ho letto altri 3d a riguardo ma nessuno mi ha chiarito le idee.
    il caricatore ha gia il controllo sonoro quindi credo che la cosa piu semplice sia collegarsi al sistema di caricamento oppure al sensore per fare in modo che ad ,ogni impulso che il motorino del caricatore riceve, il contatore segni un colpo a scalare ( da 2500 in >).
    se qualcuno e' in grado di realizzare il circuito , chiaramente dietro compenso , glie ne saro grato.
    Icone allegate Icone allegate XL800606 (373 x 280).jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Pittaggi

pittaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.