mi è capitata una cosa strana con le firefox 9,6 1500 mha
le ho caricate come al solito con il mio ultramat 14 solo che una piange (nel senso che fa un suono simile ad un cane a cui pesti una zampa) e l'altra scoppietta come pop corn...
che dite?
mi è capitata una cosa strana con le firefox 9,6 1500 mha
le ho caricate come al solito con il mio ultramat 14 solo che una piange (nel senso che fa un suono simile ad un cane a cui pesti una zampa) e l'altra scoppietta come pop corn...
che dite?
5......4......3......2......1..... boooom!!!
in effetti c'ho pensato ma sono normali ni/mh ... non dovrebbero tirare il botto come le li-po
no. se sono ni-mh non "esplodono".
però la cosa strana è che tutte e due ti hanno dato problemi contemporaneamente.
considerando che le ni-mh ti permettono ricariche meno "delicate" delle ni-cd, per comportarsi in quel modo devono aver subito un grosso trauma.
sicuro che il caricabatterie stia funzionando correttamente?
direi di sì, ho caricato delle intellect immediatamente prima e non mi hanno dato nessun problema, stessa cosa le gp.
comunque le batterie, nonostante l'anomalia funzionano bene direi ... magari è la prima generazione da batterie "da compagnia" :-d
non è una bella cosa.... io le butterei via.... quella che scoppietta è perchè ha perso dell'acido, e quindi lo senti friggere ..... quella che piange non saprei... magari devi solo consolarla :-p
ciao
buttale !!!!!!!!!!! o almeno togli il termoretraente e vedi se presentano segni di acido furiuscito e rigonfiamento delle celle.
buttale, ma prima dicci in che cassonetto le metti...!!!