aiuto ragazzi, con la mia scuadra abbiamo provato a prendere un tipo di pallini a basso prezzo (6.50 al kg) ke , abbiamo preso a 6 e al k visto la quantità, ma questi sphere non mi convincono...
ho visto un calo della precisione molto alto,risentono molto del vento, l'effetto hop up non è lineare (alcuni pallini impennano,altri sembra ke non abbiano spin) poi hanno discesa diversa, di solito il pallino viaggia + o - dritto e cade nel giro di 2 mt da quando inizia a calare, cn questi cala molto prima e con meno inclinazione
ad un mio amico cn canna calibrata è andato peggio, la gittata era pressochè dimezzata (un g&g da j spara meno del mio famas originale di un buon 10mt), alcuni si inceppavano, l'hop up lavorava solo sui primi pallini di una raffica...
dire ke di pallini non ne ho provati molti ma questi mi sembrano proprio pessimi.
ho provato i g&g 0.2 nella busta dal kg ed erano migliori di questi, poi ho provato gli extreme sempre da 0.2 sia bianchi che neri ed erano molto migliori di questi. diciamo ke gli sphere sono al 3o posto di 3.
adesso sono indeciso se provare i marui 0.2 o se continuare sui gia testati extreme

Portale
Lo staff