domani misuro, ma mi servirebbe sapere, più o meno a grandi linee come si comporta, per esempio rispetto alla m100 e alla sp100 (entrambe le ho scartate perchè secondo me troppo potenti)
grassie per la dritta
domani misuro, ma mi servirebbe sapere, più o meno a grandi linee come si comporta, per esempio rispetto alla m100 e alla sp100 (entrambe le ho scartate perchè secondo me troppo potenti)
grassie per la dritta
potrebbe essere paragonata ad una m90 systema (se esistesse).
approssimativamente 0,90 joule con munizionamento da 0,23.
e' più potente di una systema 1 joule e meno potente di una m100 systema.
comunque, come ben sai, tutto è relativo nel soft-air.
ciao.
si si, lo so, ma era esattamente quello che volevo sentirmi dire...cacchio volevo misurarla ora ma non c'è sole....cmq ho sentito girare il frullino e va da dio, sicuramente in raffica non ha perso molto (prima avevo la mrui originbale)
grassie per la dritta, se si rivela esattamente come dici mi sa che sarà la mia futura molla su tutte le repliche
che significa "approssimativamente 0,90 joule con munizionamento da 0,23"? a parita' di arma la potenza cambia con il peso del pallino ??????Originariamente inviata da luky
boh????
si qualche lieve differenza capita dato che i pallini non sono tutti uguali e il sistema cmq non è proprio conservativo
cmq
misurato oggi, per la verità con scarsità di luce (generalmente mi da circa 2 m/s in meno che in campo aperto al sole)...cmq sto tra i 94 e i 95 m/s con pallini 0,20...ottimo direi
penso che sarà la mia futura molla su tutte le repliche!!!![]()
hai fatto altre modifiche o solo molla?
solo molla, prima c'era una molla originale marui e faceva 79 m/s
azz buonissimo mi sa che appena mi capita di aprire la metto anche io
![]()
![]()
![]()
eheh
domani se tutto va bene la provo col chrony sul campo alla luce diretta, poi ti faccio sapere