anche io ho intenzione di prendere un m4 qrf e spero che possa degnamente rimpiazzare il mio ics cqb che ha retto raffiche lunghe con un rof davvero invidiabile!
anche io ho intenzione di prendere un m4 qrf e spero che possa degnamente rimpiazzare il mio ics cqb che ha retto raffiche lunghe con un rof davvero invidiabile!
anche io ho intenzione di prendere un qrf. il mio attuale è un m4 cqb ics e regge la 9.6 benissimo e ci vado anche pesante col grilletto! dopo un anno ho sostituito solo pezzi in palstica, gli ingranaggi sono ancora li lindi e puliti e quindi spero che spendendo 300 euro anche questo possa farmi godere di queste capacità di base...
anche io volevo prendere un qrf, viste le feature interessanti (ras, niente delta di mira anteriore, calcio crane, etc).
tra l'altro ha lo stesso nome del clan di call of duty che ho fondato recentemente
una curiosità... se volessi portare la batteria davanti?
che contatti potrei acquistare compatibili con il gearbox e quanto ammonterebbe la spesa?
userei un anpeq per alloggiare una batteria large.
secondo me non ha problemi con una 9,6 io uso la 11,1 sui ca e ogni tnt cedono ma de per il risultato ne vale la pena...
che motorino monta il qrf? lo stesso dello "spec ops"?
8,4v forever! meglio qualche pallino in meno al secondo che rischiare di far danni! e poi i g&p con una 8,4v hanno già una raffica discreta!
io l'ho preso da 1 settimana circa e uso una 9.6v 2200mah sempre g&p...
frulla da paura, sembra di avere su una fly.
complice sicuramente il motore molto performante.
corro qualche rischio ragazzi?
di solito le mie raffiche non vanno oltre i 2 secondi.
ps: una curiosità: ma a voi il calcio balla?
Ultima modifica di TheMash; 13/11/2008 a 15:04
salve, mi è appena arrivato a casuccia il qrf e purtroppo sto avendo problemi di gittata... cambiato hop up e niente... il apllino continua a calare...
certo possono anche scriverlo nei negozi che ormai i g&p escono over xd
Ultima modifica di filsas; 12/02/2009 a 22:36
up