ho sentito parlare male delle classic army (tirano a meno di 20m) e bene delle madbull (che però costano molto), che mi dite delle king arms?
ho sentito parlare male delle classic army (tirano a meno di 20m) e bene delle madbull (che però costano molto), che mi dite delle king arms?
interessato anche io....
io ho tutte classic army e mi trovo abbastanza bene, una differenza che ho trovato è il tipo di gas che si usa.sicuramente non è il green gas classico che si trova nei negozi.ora guardo come si chiama poi magari lo posto, comunque sia l'ho trovato solo da safara e in un negozio a osimo (an)
io avevo preso una confezione da 6 delle classic... davvero orribili, funzionavano (e male) solo 2 su 6, le altre non tenevano il gas.
io ho preso una confezione da tre della king arms, quelle rosse da 120 bb e mi ci trovo benissimo ,arrivano a una 40ina di metri con la parabola e mai una perdita (non so se sono stato fortunato io) comunque a me è arrivata la seconda versione , magari è per quello che vanno bene
come prezzo le k.a. sono molto interessanti, 3 a circa 70 euro...
altre opinioni su queste granate? generalmente sono meglio quelle da 60 o 120bb?
spiacente, mai provate le king arms, ma posso confermare gli ottimi pareri sulle madbull.
sono fatte davvero bene e non perdono un filo di gas.
io ho le king arms, ho preso il set da 3 con 120bb...mi ci trovo bene, sono fatte bene pure, fanno fatica a rovinarsi...
l'unica cosa è che bisogna pulirle spesso all'interno xk funzionino bene e siano affidabili!
le prime volte sono impazzito a capire che bisognava schiacciare fino in fondo la valvola per farle ri-funzionare...poi ho preso l'aggeggio multifunzione apposta ed è tt piu semplice..

interessante discussione, io a volte ho nostalgia di quel macignio di m203 :d e mi sa che prima o poi me lo ricompro!
cmq per esperienza personale sconsiglio vivamente le classic army, ne ho avute 3 e tutte e 3 mi hanno fatto bestemmiare![]()
concordo, anche io ho appena acquistato il set da 3 granate della king arms da 120 colpi! e mi ci trovo benissimo!
piccolo ot , mi è toccato aprire una di queste granate e sono saltate via le 8 sferette contenute all'interno, sapete dirmi se si può rimediare al danno o devo comprarne una nuova? (mandate anche un pm per questa domanda) grazie a tutti