Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Granate da 40mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Granate da 40mm

ho sentito parlare male delle classic army (tirano a meno di 20m) e bene delle madbull (che però costano molto), che mi dite delle king arms?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

interessato anche io....

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

io ho tutte classic army e mi trovo abbastanza bene, una differenza che ho trovato è il tipo di gas che si usa.sicuramente non è il green gas classico che si trova nei negozi.ora guardo come si chiama poi magari lo posto, comunque sia l'ho trovato solo da safara e in un negozio a osimo (an)

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avevo preso una confezione da 6 delle classic... davvero orribili, funzionavano (e male) solo 2 su 6, le altre non tenevano il gas.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

io ho preso una confezione da tre della king arms, quelle rosse da 120 bb e mi ci trovo benissimo ,arrivano a una 40ina di metri con la parabola e mai una perdita (non so se sono stato fortunato io) comunque a me è arrivata la seconda versione , magari è per quello che vanno bene

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come prezzo le k.a. sono molto interessanti, 3 a circa 70 euro...
    altre opinioni su queste granate? generalmente sono meglio quelle da 60 o 120bb?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

spiacente, mai provate le king arms, ma posso confermare gli ottimi pareri sulle madbull.
    sono fatte davvero bene e non perdono un filo di gas.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Sneaky Chamaleons

Predefinito

io ho le king arms, ho preso il set da 3 con 120bb...mi ci trovo bene, sono fatte bene pure, fanno fatica a rovinarsi...
    l'unica cosa è che bisogna pulirle spesso all'interno xk funzionino bene e siano affidabili!
    le prime volte sono impazzito a capire che bisognava schiacciare fino in fondo la valvola per farle ri-funzionare...poi ho preso l'aggeggio multifunzione apposta ed è tt piu semplice..

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

interessante discussione, io a volte ho nostalgia di quel macignio di m203 :d e mi sa che prima o poi me lo ricompro!
    cmq per esperienza personale sconsiglio vivamente le classic army, ne ho avute 3 e tutte e 3 mi hanno fatto bestemmiare

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

concordo, anche io ho appena acquistato il set da 3 granate della king arms da 120 colpi! e mi ci trovo benissimo!
    piccolo ot , mi è toccato aprire una di queste granate e sono saltate via le 8 sferette contenute all'interno, sapete dirmi se si può rimediare al danno o devo comprarne una nuova? (mandate anche un pm per questa domanda) grazie a tutti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.