Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: confronto motori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito confronto motori

scusate raga ma avrei la possibilità di cambiare il mio motore, quello di serie g&g del gr300, (il fucile porta una sp90,gruppo bore up systema, boccole cuscinettate, pistone marui,ingranaggi super high torque systema in acciaio), con un eg1000 marui. siccome uso la 9.6 quale motore è + performante? mi conviene prendere stò eg 1000?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

secondo me non cambia di tanto, piuttosto metti gli ingranaggi hi speed o una batteria tosta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tra i due motori le differenze non sono sostanziali.
    pero posso dirti che con una conformazione cosi e quel motore, se monti una sanyo 9,6 fly (quella blu) ti frulla che è un piacere...provare per credere!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

come dice tex zen o una fly o monti un m12 hs gep

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

nel tuo gera ci sono cose sbagliate come ad esempio il kit boreup con la molla sp90 non va bene ma è consigliata da 120 in su(e diventa over cioè illegale) poi gli ingranaggi higt torque non servono con la molla sp90 perciò metti una terna hspeed e il kit aria normale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

si il fucile me lo hanno regalato così e come batteria uso una gp 9.6volt da 2200mha credo che sia una già bella spinta, mettendo in conto che la meccanica vorrei lasciare quella, allora cambio solo il motore cn un g&p

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito

se guardate la puntata 6 di soft air tv vi fa vedere che differenza ce fra i migliori motorini in circolazione.
    il marui eg1000 (che io stesso monto) e il sfavorito con 20bb/s, ce da dire che incompenso a un buon suono e regge perfettamente le 9,6.

gli altri motori fra cui i classic army, classic army high torqe e il systema ( di cui non ricordo male) sono dai 22 ai 24bb/s di cui il favorito sembra essere proprio il systema.

se vuoi solo sparare senza problemi e essere sicuro di non avere problemi prendi con tranquillità eg 1000 lo sto testando e mi piace proprio come motore.

degli altri purtroppo non conosco molto e sopratutto mai provati in campo quindi non posso dare mie opinioni.

quindi a te la scelta

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.