Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sono felice!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito sono felice!!!

dopo tanti game del mio marui preso usato finalmente arriva un nuovo fucile, ke nn rimpiazzerà mai il primo amore (ke intanto pulisco per bene e gia ke ci sono apro e cambio boccole e or) ma almeno a livello prestazionale dovrebbe essere un pelo migliore.

ho trovato un fondo di magazzino 1 spetsnaz golden bow a 120e con 2 caricatori da 600 e la classica batteria (ke nn userò mai ma è sempre meglio di un pugno in bocca...)

quindi mi manca solo una giberna per il mio alice dove mettere i car lunghi (se qualcuno mi da le misure mi fa un favore...) sempre se nn stanno nella mia ke è una britannica ke tiene cm altezza quelli del g36 ed anvanza un po di spazio...

domani lo vado a prendere!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai fatto un ottimo acquisto a mio parere.... io gia ce l'ho e non lo levero mai!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ammazza felice e fortunato, ottima frase quella della tua firma!!!! nn è che mi trovi un m60 come fondo di magazzino??? scherzi a parte se trovi un m14 telefonami,contattami telepaticamente, piccioni viaggiatori e cani messaggeri inclusi!
    hai preso proprio un bel ferro amico (tutto questo lo dico sputando tabacco....senza offesa! )

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ragazzi è arrivato...

nel complesso è ben fatto ma ha qualke piccolo difetto (almeno ad un primo esame)
    manca la batteria (ma il negoziante se la fa arrivare...)
    i pezzi in metallo in controluce staccano un po dal resto della colorazione
    la vernice ha qualke difetto ed è molto delicata
    la gommatura dell'impugnatura è delicata
    l'hop up nn lavora costantemente, alcuni pallini hanno un bel tiro teso ma alcuni si impennano.
    ogni tanto il grilletto nn fa contatto subito
    non torna il blocco dell'upper receiver.
    adesso i pro: è belllissimo, pesca bene, tira molto (mi sa ke è overjuole anke se di poco) poi in ogni caso mi ha fatto un ottimo prezzo....

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

in effetti l'unico problema fastidioso è il grilletto ke da freddo nn fa contatto subito e va spinto molto in fondo...

quando è caldo, cioè ha gia fatto qualke raffica il problema si elimina....

nn so se provare a mettere del disossidante semplicemento aprendo l'impugnatura e spruzzando.... o se devo aprire tutto il gb....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.