Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Manutenzione ASG...

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito Manutenzione ASG...

    ciao ragazzi scusate se posto questo topico altamente discusso, conosciuto e banale, ma l'altro forum e' andato perso e io sono inesperto. volevo vedere la sezione 'manutenzione' del sito classicarmyitalia ma non e' abilitato.

    potete dirmi in poche parole cosa devo fare all'asg dopo e prima dell'uso? visto che tra un po' mi arrivera' l'm15a4, a cosa devo stare attento? c'e' qualcosa che devo fare prima di usarlo (possibilmente senza cancellare la garanzia)?

    tutto quanto grosso modo, e le cose piu' importanti, visto che non sono un meccanico...

    ciao grazie

  2. #2
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    di cancellare la garanzia non mi preoccuperei più di tanto...

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    visto che la garanzia decade non appena il rivenditore "intravede" una vite scrostata, ti consiglio di non toccare nulla.
    conoscendo appunto il rivenditore, l'unica cosa che eventualmente puoi fare è quella di pulire la canna dopo ogni partita e spruzzare un po di olio siliconico nella "t" dell'hop-up ogni 4-5 domeniche.
    stop, niente altro di più.
    se poi, come ha detto doc, della garanzia non te ne frega nulla, allora puoi smontare, ingrassare, lubrificare, cambiare tutto ciò che vuoi.

    ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.