Pagina 101 di 101 primaprima ... 519199100101
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1010

Discussione: Il Semaforo

  1. #1001
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2015
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Salve, volevo fare una domanda, probabilmente stupida, su questo negozio online. Devo fare un ordine con i miei amici di più di 500 euro, volevamo usare la promozione per non pagare le spese di spedizione (per ordini superiori a 150 euro) ma non sappiamo come si fa! Cioè andando nella conferma dell'ordine mi accreditano anche i 20 euro, ho scelto il metodo PayPal. Come faccio a non pagare questi 20 euro? O abbiamo capito male noi? Grazie in anticipo

  2. #1002
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    fai prima a contattare loro
    Si prega di inserire la promozione scelta nei commenti dell'ordine stesso.

    c'è scritto così sul sito
    Ultima modifica di frog; 05/12/2015 a 20:58

  3. #1003
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2015
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    fai prima a contattare loro
    Si prega di inserire la promozione scelta nei commenti dell'ordine stesso.

    c'è scritto così sul sito
    Infatti prima di completare l'ordine c'è un riquadro per scrivere le note dell'acquisto, ho provato a scrivere "PROMOZIONE 3" e non cambia nulla, ma se fosse così non mi spiegherei come si userebbero i Punti Premi. E' tutto il giorno che chiamo e non risponde mai nessuno, nervosissimo allora ho chiesto qui magari qualcuno che ha già fatto acquisti mi avrebbe saputo rispondere

  4. #1004
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ho comprato la mia beretta a ilsemaforo, devo dire che nel rispondere alle mail sono veloci, ma danno pochissime spiegazioni, e sopratutto rimandano al sito (se chiedo spiegazioni è perchè non ho trovato le info necessarie, o ho bisogno di ulteriori delucidazioni) al telefono sono stati molto cortesi, ha risposto una commessa e dal magazzino hanno dato indicazioni giuste e sempre conformi allo stato della spedizione....
    quando è arrivata la pistola era ben imballata, ottima tenuta e come da istruzioni quando spediscono in meno di 24h arriva la merce.
    con gli acquisti si accumulano punti per avere sconti o altro materiale, (che però non è specificato come si fa a prenderlo....e se la spedizione è gratuita.... ma non credo)

    dopo la spedizione ho mandato una mail per una delucidazione, ma a quella mail non è mai arrivata una risposta... peccato.

    comunque un 4/5 di valutazione glielo do.
    Ultima modifica di paolettopavia; 26/02/2016 a 11:57

  5. #1005
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Fatto un'ordine il pomeriggio dell'altro ieri, pacco arrivato questo pomeriggio. Molto veloci, buon imballaggio e c'era tutto. Unica pecca: come imballaggio interno è stata riciclata una bustona imbottita che qualcuno aveva utilizzato per spedir qualcosa al negozio, con scritti sopra i dati del mittente e con ancora appiccicata la ricevuta delle poste con i dati del tizio (nome e indirizzo, niente di più). Su queste cose farei più attenzione, ma per quanto mi riguarda servizio ottimo!

  6. #1006
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Prima volta che compro su questo sito e probabilmente anche l'ultima. Ordinate 30 bombolette di co2 marca umarex, arrivate in una confezione anonima. Sulle bombolette non sono riportate alcune scritte e sono di un colore dorato (sembrano riciclate). Prestazioni scadenti. Se dovessi dare un voto 1/5.

  7. #1007
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Io ho fatto solo un ordine da questo negozio e devo dire che mi sono trovato bene anche se molti miei compagni di team me ne avevano parlato male

  8. #1008
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Secondo ordine dall'inizio dell'anno.
    Il primo fatto il 5 marzo 2017,mandata mail il 6 marzo per sapere come si posso riavere i 9,90 (NOVE E NOVANTA DA SAN MARINO A MODENA,NO COMMENT) euro,mi rispondono stornandomi i soldi senza problemi annullando la promozione 1 e aggiungendo la 3.
    Faccio l'ordine il 28 aprile,mando la stessa identica mail il 29 aprile,mi rispondono oggi così:

    "Salve,
    la scelta della promozione se diversa da promo 1 che è automatica va segnalata immediatamente dopo la conferma dell'ordinazione.

    Ordine evaso con promo 1."

    Al che rispondo come mai e cosa è cambiato dall'ultimo ordine.
    Mi rispondono che ho inoltrato la richiesta con NETTO ritardo(il giorno dopo).
    Al che gli rispondo con le date e le mail dell'altro ordine e mi rispondono perchè l'ordine era già stato spedito.

    Quindi OCCHIO a quello che fate con le promozioni perchè non è perfetto il sistema che hanno loro.
    INDICATE sempre il codice promozione e mandategli immediatamente una mail oltre evitare spiacevoli equivoci.
    Mi terrò i punti,ammesso che debba fare altri ordini in futuro.

  9. #1009
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    a tue spese o a carico loro? io ho comparto un dot, ma ahime, ha le ditate nelle lenti più interne!! e per di più ha il selettore del puntino che funziona e non funziona! proprio articolo pessimo! ma li controllano prima di spedire? il vano batterie è anche arruginito...

  10. #1010
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Io ho ordinato la scorsa estate uno scar cinese ( arrivato in ottime condizioni) e il giorno dopo aver completato l'ordine mi è arrivata una mail dal negozio che mi diceva che dovevo telefonare al negozio per dei chiarimenti; ho chiamato e mi hanno chiesto i dati,quanti anni avevo e se i miei genitori fossero al corrente dell'acquisto effettuato

Pagina 101 di 101 primaprima ... 519199100101

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27ilsemaforo.it1x46semafororecensionidoomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euSEMSFORO4hhttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage38http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage271h10harmeriailsemaforoilsemaforo.comfuciliabassoprezzo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.