Pagina 15 di 101 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

comprata una rivoltella a co2 full metal.. spedizione un po claudicante.. ma molto disponibile a email e telefono..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

il nostro primo fucile (parlo di me e due miei amici) lo abbiamo preso da il semaforo su ebay. premettendo che i fucili eranano 4 d cui un ak74cybergun g36c royal(a sto punto non so se era royal) un ak47 nn so che e un m4 nn mi ricordo marca e modello, cmq apparte il 74 erano tutti di quei fuciletti mooolto lowcost che se fanno 20 mt di gittata è gia tanto , quelli in plastica tanto per giochicchiare (per es: il mio g36c mi è costato 45eurou_u)cmq sono stati tutti perfetti impeccabbili tranne l'm4 che non sparava, come se la batteria non c'era, non lo abbiamo aperto quindi non saprei cos'era ma comunque i pacchi sono arrivati entro 4 gg se non ricordo male e abbiamo pagato in contrassegno.
    ora ho letto tutti i vostri commenti sul negozio e traendo le conclusioni = si va a fortuna! azz..
    io avevo adocchiato il vsr10longbarrel della well .costa 1 / 4 del marui g-spec (67euro per l'esattezza) e ho letto che un utente(zippo se nn ricordo male) lo ha preso ed è andato tutto bene apparte qualche sbavatura. ho letto sulla guida lowcost che è compatibile con i pezzi marui e compagnia bella quindi se (cosa sicura) fosse overj lo potrei sistemare subito , se anche qualche pezzo andasse a farsi friggere potrei sistemarlo mmh.. quindi al più presto lo prenderò e vi dirò com'è andato il mio secondo e spero ultimo acquisto dal semaforo.
    ps: ma sta storia che alcuni scrivono che per email e telefono è molto sgarbato e poco disponibile e altri invece l'esatto contrario come si spiega o_o?!?! spero di beccare la metà buona di lui allora..u_u bha comunque..un saluto
    demos. (se faccio male a fare questo acquisto bloccatemi immediatamente tanto prima di un mese non lo faccio asd..)

Club

Predefinito

per il semaforo non ti so aiutare.. ma questo ti sarà comunque molto utile!

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ma il contenuto si capiva ç_ç

Spina L'avatar di foxtrot
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    per il semaforo non ti so aiutare.. ma questo ti sarà comunque molto utile!

questi a te dalle risposte che dai nei vari post..tranquillanti! cmq per demos..ci sono negozi migliori..

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti, questo thread mi ha aiutato moltissimo.... volevo acquistare un m4 dal semaforo, ma ho decisamente cambiato idea... non mi va di giocare alla "ruota della fortuna" con 150€... piuttosto vado all'armeria di torino, vedo e provo il mio futuro fucile lì... e poi scelgo... a costo di pagare 200€ in più...
    Ultima modifica di POLDUS-I; 16/09/2008 a 14:08 Motivo: Giustamente i fucili overjoule sono legali a san marino...

Club

Predefinito

bravi.. fate terrorismo.. io ho ordinato due pacchi da 100€ uno e 150 l'altro.. nessun problema nessuna rogna... ma quale ruota della fortuna? siete solo un branco di niubbi... denuncia? infranto i limiti del joule?? anche pubblicità ingannevole.. ma parliamo dello stesso sito??? ma che ve siete messi in testa?? al massimo voi meritereste una denuncia per diffamazione... se non fosse per san marino noi italianucci ancora dovevamo pagare 400€ per un marui in plastica... che siamo di memoria corta???

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

io posso raccontarvi la mia vicenda,faccio un ordine dal semaforo : un gearbox,un tattico e 2 car .
    tutto ok spedizione fatta il lunedi e vedo giovedi ancora il pacco non si arriva,ovvio penso non è colpa sua,mando un email dicendo che siccome dovrei partire per evitare che il pacco lo rimanda indietro il corriere perchè non ci sono se cortesemente mi da il tracker per vedere che fine abbia fatto. mi risp dopo la 4 email e dopo che io ormai con le @@ girate gli dico che sto per partire e siccome non posso monitorare sto pacco finirà che non lo pago,lui mi risp (dopo 4 gg) da il trcker e vedo che dal lunedi che mi diceva spedito è partito venerdi'..penso va bhe fa nulla.. il pacco arriva ieri,fortuna ero rientrato,però ecco la bellissima scoperta .. gearbox usato,viti cosumatissime,contatti grilletto/motore quasi spezzati in sostanza è usato e si vede a vista,mando un email mandandolo quasi a quel paese perchè pago na cosa per nuova e la manda usata,ho detto chiaramente che non mi vedrà mai più come compratore .. morale della favola mi risp e mi dice ci scusiamo ma probabile è partito dal fornitore già cosi'(bho c credo poco ) e che per ovviare al danno devo spedire(di tasca mia) per vedere se riesce a sistemarlo,ovviamente lo tengo cosi' perchè con 10€ lo sistemo io e non tento dinuovo la fortuna !!

ripeto è una mia opinione sarò stato sfortunato ma per me non è un negozio serio,la gente non si tratta di certo cosi'

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

non posso che quotare berzerker
    ho comprato 161 euro di m733 f della golden bow, 2 caricatori da 300 aggiuntivi e una molla da 0.99 per farlo rientrare nel joule ed e` arrivato tutto 3 giorni dopo senza il minimo problema, anzi quando e` arrivato il pacco io ero gia` pronto con i 161 euro (ho pagato in contrassegno) e me ne hanno fatti pagare 156!!
    poi sono andato in negozio giu` e un ak che al semaforo facevano pagare 100 euro la` costava tipo 170... entrambi golden bow eh
    e comunque poldus-i, quella del joule e` una legge italiana, loro di dove sono?

Club
    Hidra 07

Predefinito

lasciate perde io ho comprato parecchia robba dal semaforo e è sempre andato tutto bene tranne x il fatto che a quello gli devi rompe le balle pesantemente x la traccia... io vi dico che 2 asg in meno di 12 ore stavano a casa

Pagina 15 di 101 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.