il nostro primo fucile (parlo di me e due miei amici) lo abbiamo preso da il semaforo su ebay. premettendo che i fucili eranano 4 d cui un ak74cybergun g36c royal(a sto punto non so se era royal) un ak47 nn so che e un m4 nn mi ricordo marca e modello, cmq apparte il 74 erano tutti di quei fuciletti mooolto lowcost che se fanno 20 mt di gittata è gia tanto , quelli in plastica tanto per giochicchiare (per es: il mio g36c mi è costato 45eurou_u)cmq sono stati tutti perfetti impeccabbili tranne l'm4 che non sparava, come se la batteria non c'era, non lo abbiamo aperto quindi non saprei cos'era ma comunque i pacchi sono arrivati entro 4 gg se non ricordo male e abbiamo pagato in contrassegno.
ora ho letto tutti i vostri commenti sul negozio e traendo le conclusioni = si va a fortuna! azz..
io avevo adocchiato il vsr10longbarrel della well .costa 1 / 4 del marui g-spec (67euro per l'esattezza) e ho letto che un utente(zippo se nn ricordo male) lo ha preso ed è andato tutto bene apparte qualche sbavatura. ho letto sulla guida lowcost che è compatibile con i pezzi marui e compagnia bella quindi se (cosa sicura) fosse overj lo potrei sistemare subito , se anche qualche pezzo andasse a farsi friggere potrei sistemarlo mmh.. quindi al più presto lo prenderò e vi dirò com'è andato il mio secondo e spero ultimo acquisto dal semaforo.
ps: ma sta storia che alcuni scrivono che per email e telefono è molto sgarbato e poco disponibile e altri invece l'esatto contrario come si spiega o_o?!?! spero di beccare la metà buona di lui allora..u_u bha comunque..un saluto
demos. (se faccio male a fare questo acquisto bloccatemi immediatamente tanto prima di un mese non lo faccio asd..)

Portale
Lo staff