steyer aug ..... non diciamo ne la marca ne il negozio, ma quello da 270 €
provati 4 identici.... 2 modelli senza ottica, 2 modelli con ottica.
1 - 108 m/s
2 - 97 m/s
3 - 80 m/s (rumore strano dall'interno)
4 - 80 m/s
pallini 0,20 per tutti.
alla fine ho preso il blocco dove c'è il gb di quello che fa 97, e la canna con ottica dell'altro... perchè il modello era quello con solo la slitta e io volevo l'ottica...
scar....... ce n'erano solo 2 ....... quello che ho lasciato sul banco, indipendentemente dal caricatore, ogni tanto ""sparava a vuoto"" .... il mio non perde un colpo....e ha una raffica molto più fluida...
gli stubby provati erano invece identici.... come potenza (99m/s) e come raffica.. ne ho preso uno a caso... ..... solo uno dei 3 aveva un rumore diverso dai due......
questi sono gli ultimi 3 ""di marca""..... ...... altri sono stati presi da ormai qualche mese e non ricordo... poi all'inizio non potevo permettermi di rompergli così tanto i ""co.....ni"" ....
comunque anche sui cinesi low cost ci sono delle belle differenze tra le prestazioni di uno e dell'altro....... comparando 4 g36 che abbiamo preso o alcuni cqb, ci sono delle differenze di raffica, di potenza (delta di 10-15 m/s) e via dicendo.........
se mi torna in mente qualcos'altro vi racconto.....
ciao
cari ragazzi ho comprato dal sig. rossini del semaforo via sito e non ebay, un ak 47 tactical golden bow rimarchiato royal. il fucile in se è davvero moooolto bello, ma è over joule esattamente 1,6 joule.
premetto che quando ho comprato il fucile vista la scarsità di informazioni sul loro sito ho fatto qualche domanda e le risposte molto evasive, concludendo il tutto dicendo che era palese che non fossi una persona esperta. ma cari amici proprio perke non sono esperto faccio qualce domanda prima di spendere 199 euro piu spese di spedizione.
comunque preso dalla voglia di prendere la mia asg, pago e attendo il pacco.
arrivato l'asg si presenta solida e compatta full metal come richiesto.
vado dal club a cui faccio riferimento e al momento della misurazione et voilà 1,6 joule.
contatto via mail il semaforo e mi dicono di spedirlo a mie spese (invio e riconsegna a casa mia ) e provvederanno al sistemarlo.
alla mia richiesta di inviarmi solo la molla ( a spese loro), il responso è stato negativo.
allorchè mi chiedo ma è normale che mi vendino un giocattolo illegale anche se loro sono a san marino?
bene i legali della mia azienda han detto no!
infatti intimati da un'azione legale, mi han inviato una mail dicendo di comunicargli il mio indirizzo e mi avrebbero inviato il pezzo gratuitamente, con la giustificazione leggittima che il dipendente non è autorizzato afare spedizioni a carico della società il semaforo.
in sinstesi nulla da dire sui prodotti buoni e quasi sempre nel juole, qualche pensiero poco positivo va al/ai dipendendi del sig. rossini, che commercialmente parlando sono poco preparati (chi parla fa il venditore nella vita, è rispondere alle domande del cliente e farlo sentire sicuro è importantissimo.)
inoltre nel dubbio non poteva chiedere al sig. rossini subito e non dopo 3 mail.
la scatola del mio ak47 tactical full metal era completamenta bianca, con un adesivo royal
il contenuto era uguale a quello della goldenbow/jing jong