Ciao a tutti, ho fatto acquisti di recente dal semaforo anche io....e ovviamente FREGATURAAAAAAAA. Ho ordinato della merce tra cui un red dot che a malapena si vedeva il punto rosso alla massima potenza , allora credendo che fosse la batteria scarica l'ho comprata nuova per la modica cifra di 6 euri, ma ovviamente non era la batteria era proprio il red dot che faceva schifo; a quel punto ho rinviato la merce a MIE spese ed ho optato per un ottica della J-S tactical con attacchi e tubo paraluce anch'esso compreso nel prezzo (come TUTTI i negozi seri vendono quell'articolo compreso di questi accessori) in data odierna mi è arrivato il pacco e....sorpresaaaaa il tubo paraluce non c'era, quindi ho tempestivamente mandato un email e ho telefonato e per tutta risposta mi hanno detto che non è compreso nella confezione dell'ottica sto TUBO PARALUCE e se volevo potevo rimandare l'ottica indietro di nuovo a mie spese, BALLA grandissima BALLA madornale anche perchè in tutti i negozi è venduto assieme. Per me IL SEMAFORO è morto e sepolto, e pensare che questa primavera volevo fare rifornimento di TUTTO il materiale per la mia squadra (ci stiamo avvicinando al softair) e sarebbe stata una bella spesa nell'ordine dei 3,000/4,000 euri. Non sono incazzato sono schifato . Scusate il mio sfogo ma non sarà postato solo qui, a buon intenditore........