Pagina 98 di 101 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1010

Discussione: Il Semaforo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti.dopo 4 ordini fatti su questo sito ho preso anch'Io delle fregature.Il 1 ordine tutto ok.Al secondo mancava una batteria e la batteria in dotazione in corto.chiamo il negozio mi fanno richiamare in magazzino per parlare con il tecnico.dopo 3 telefonate (il tecnico sempre occupato),il tecnico mi risponde che la batteria non è coperta dalla garanzia e mi consiglia di parlare con il capo.Ho chiamato per 3 giorni non si trovava mai (anche se credo che non voleva parlare).Dopo 3 giorni di telefonate-finalmente mi passano il capo-MOLTO SCOCCIATO E IRRITATO di questa mia lamentela mi spiega che le batterie in dotazione non sono coperte dalla garnzia,dopo aver' minacciato di non comprare piu niente-mi dice che se devo fare un'altro ordine mi manda una batteria in cambio.fatto il 3 ordine mi arriva la batteria mancante ed una batteria in cambio, metto sotto carica provo dopo 2 raffiche-morta-non tiene la carica.richiamo lo stesso giorno-parlo con Victor-sempre MOLTO SCOCCIATO mi fa una proposta di comprare una batteria nuova ad un prezzo di favore.fatto il 4 ordine mi arriva il materiale con la batteria comprata nuova,il fucile risulta pieno di graffi con il fusibile saltato (sicuramente roba usata),gli occhiali rotti,sacco di pallini rotto.PESSIMO NEGOZIO CON PESSIMO MATERIALE E CON IL TITOLARE MOLTO SCORTESE ,FREGONE E ZERO CONOSCENZA DEL PRODOTTO CHE VENDE (come ca...o fa ad'andare avanti non lo so).Con loro ho chiuso .SCONSIGLIATO!Il mio consiglio è comprare vicino a casa vostra,cosi ti vedono in faccia,puoi sempre tornare se hai prodotti che non vanno,e in piu' funzionano le leggi italiane!
    Ultima modifica di zorro777; 09/11/2013 a 16:20

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

DOMANDA NABBA!!! io mi sto avvicinando al softair, il 12 vado a provare con il club di un amico. ieri ho fatto un ordine su questo sito, piu che altro robetta (pallini e protezione per gli occhi che torna sempre utile se decido di giocare). pagato tramite bonifico ieri nel primo pomeriggio. vorrei capire quali sono all'incirca i tempi di gestione dell'ordine di questo shop, ovvero quanto passa dal momento dell'ordine all'avvenuta spedizione. le vostre esperienze a riguardo?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se nn ti arriva oggi lunedì sicuro

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    se nn ti arriva oggi lunedì sicuro
    ad oggi lo stato dell'ordine è "confirmed" quindi oggi non arriverà di sicuro (immagino che come tutti i negozi online normali mandino una mail ad avvenuta spedizione)
    volevo solo capire se è uno shop veloce o uno di quegli shop "pigri"... (alcuni shop hanno tempi di gestione degli ordini anche di 6-7 giorni lavorativi (esperienza personale, ripetuta ogni volta che ordinavo su quello shop) XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naftone1 Visualizza il messaggio
    DOMANDA NABBA!!! io mi sto avvicinando al softair, il 12 vado a provare con il club di un amico. ieri ho fatto un ordine su questo sito, piu che altro robetta (pallini e protezione per gli occhi che torna sempre utile se decido di giocare). pagato tramite bonifico ieri nel primo pomeriggio. vorrei capire quali sono all'incirca i tempi di gestione dell'ordine di questo shop, ovvero quanto passa dal momento dell'ordine all'avvenuta spedizione. le vostre esperienze a riguardo?
    se hai fatto il pagamento tramite bonifico bancario allora ci possono mettere anche un paio di giorni in più perchè devono controllare se è arrivato o meno il bonifico.
    Purtroppo lì subentrano i tempi delle banche che non sono veloci come un carta di credito

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    se hai fatto il pagamento tramite bonifico bancario allora ci possono mettere anche un paio di giorni in più perchè devono controllare se è arrivato o meno il bonifico.
    Purtroppo lì subentrano i tempi delle banche che non sono veloci come un carta di credito
    si, vero, solitamente 2-3 giorni lavorativi a seconda della banca. al momento dell'ordine però, scegliendo pagamento tramite bonifico consigliano di inviare una mail con allegata la ricevuta dell'effettuato bonifico rilasciata dalla banca; immagino che questo serva proprio a velocizzare le cose... vabbe comunque a me basta avere tutto entro e non oltre il 12...

------ Post aggiornato ------

ho appena avuto la mia risposta...
    "GENTILE CLIENTE IN DATA ODIERNA E' STATA SPEDITA LA MERCE CON CORRIERE BARTOLINI
    DAL GIORNO SUCCESSIVO POTRAI RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE TRAMITE QUESTO LINK

CONSEGNA PREVISTA NELLE PROSSIME 24-48 HR

GRAZIE NUOVAMENTE PER L'ACQUISTO E SPERO DI RISENTIRTI IN FUTURO:VICTOR ROSSINI"

cosi a tatto mi piace questo shop, fino a qui sono stati velocissimi e cordiali in tutte le comunicazioni.

Spina L'avatar di joe2401
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho fatto acquisti di recente dal semaforo anche io....e ovviamente FREGATURAAAAAAAA. Ho ordinato della merce tra cui un red dot che a malapena si vedeva il punto rosso alla massima potenza , allora credendo che fosse la batteria scarica l'ho comprata nuova per la modica cifra di 6 euri, ma ovviamente non era la batteria era proprio il red dot che faceva schifo; a quel punto ho rinviato la merce a MIE spese ed ho optato per un ottica della J-S tactical con attacchi e tubo paraluce anch'esso compreso nel prezzo (come TUTTI i negozi seri vendono quell'articolo compreso di questi accessori) in data odierna mi è arrivato il pacco e....sorpresaaaaa il tubo paraluce non c'era, quindi ho tempestivamente mandato un email e ho telefonato e per tutta risposta mi hanno detto che non è compreso nella confezione dell'ottica sto TUBO PARALUCE e se volevo potevo rimandare l'ottica indietro di nuovo a mie spese, BALLA grandissima BALLA madornale anche perchè in tutti i negozi è venduto assieme. Per me IL SEMAFORO è morto e sepolto, e pensare che questa primavera volevo fare rifornimento di TUTTO il materiale per la mia squadra (ci stiamo avvicinando al softair) e sarebbe stata una bella spesa nell'ordine dei 3,000/4,000 euri. Non sono incazzato sono schifato . Scusate il mio sfogo ma non sarà postato solo qui, a buon intenditore........

Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joe2401 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto acquisti di recente dal semaforo anche io....e ovviamente FREGATURAAAAAAAA. Ho ordinato della merce tra cui un red dot che a malapena si vedeva il punto rosso alla massima potenza , allora credendo che fosse la batteria scarica l'ho comprata nuova per la modica cifra di 6 euri, ma ovviamente non era la batteria era proprio il red dot che faceva schifo; a quel punto ho rinviato la merce a MIE spese ed ho optato per un ottica della J-S tactical con attacchi e tubo paraluce anch'esso compreso nel prezzo (come TUTTI i negozi seri vendono quell'articolo compreso di questi accessori) in data odierna mi è arrivato il pacco e....sorpresaaaaa il tubo paraluce non c'era, quindi ho tempestivamente mandato un email e ho telefonato e per tutta risposta mi hanno detto che non è compreso nella confezione dell'ottica sto TUBO PARALUCE e se volevo potevo rimandare l'ottica indietro di nuovo a mie spese, BALLA grandissima BALLA madornale anche perchè in tutti i negozi è venduto assieme. Per me IL SEMAFORO è morto e sepolto, e pensare che questa primavera volevo fare rifornimento di TUTTO il materiale per la mia squadra (ci stiamo avvicinando al softair) e sarebbe stata una bella spesa nell'ordine dei 3,000/4,000 euri. Non sono incazzato sono schifato . Scusate il mio sfogo ma non sarà postato solo qui, a buon intenditore........
    TUBO PARALUCE?!
    In 4 anni che faccio softair non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, GIURO!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hitman92 Visualizza il messaggio
    TUBO PARALUCE?!
    In 4 anni che faccio softair non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, GIURO!
    Forse non giochi da abbastanza tempo ...

Spina L'avatar di joe2401
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OTTICA 3-9X40AOC LONG RETICOLO ILLUMINATO E PARALASSE

cod. JS3-9X40AOC
    € 55.00 € 44.90
    -MARCA JS-TACTICAL
    -CANNOCCHIALE 3-9X40AOC LONG

-ZOOM DI AVVICINAMENTO A DISTANZA DA 3-9 VOLTE
    -RETICOLO ILLUMINATO ROSSO/VERDE A 5-INTENSITA'
    -REGOLATORE DEL PARALASSE DA 15YDS AL INFINITO
    -COPERCHI DI PROTEZIONE
    -PESO 750gr
    -LUNGHEZZA 41cm
    -INTERAMENTE IN ALLUMINIO
    -ATTACCO COMPRESO NEL PREZZO
    -DIAMETRO LENTE-40mm
    -RETICOLO CON SISTEMA A CROCE
    -POSSIBILITA' DI REGOLAZIONE E TARATURA MILIMETRICA
    -TUBO ESTENSIONE PARALUCE

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Forse non giochi da abbastanza tempo ...
    lo penso anche io
    Ultima modifica di joe2401; 17/01/2014 a 17:08

Pagina 98 di 101 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.