Ciao a tutti.dopo 4 ordini fatti su questo sito ho preso anch'Io delle fregature.Il 1 ordine tutto ok.Al secondo mancava una batteria e la batteria in dotazione in corto.chiamo il negozio mi fanno richiamare in magazzino per parlare con il tecnico.dopo 3 telefonate (il tecnico sempre occupato),il tecnico mi risponde che la batteria non è coperta dalla garanzia e mi consiglia di parlare con il capo.Ho chiamato per 3 giorni non si trovava mai (anche se credo che non voleva parlare).Dopo 3 giorni di telefonate-finalmente mi passano il capo-MOLTO SCOCCIATO E IRRITATO di questa mia lamentela mi spiega che le batterie in dotazione non sono coperte dalla garnzia,dopo aver' minacciato di non comprare piu niente-mi dice che se devo fare un'altro ordine mi manda una batteria in cambio.fatto il 3 ordine mi arriva la batteria mancante ed una batteria in cambio, metto sotto carica provo dopo 2 raffiche-morta-non tiene la carica.richiamo lo stesso giorno-parlo con Victor-sempre MOLTO SCOCCIATO mi fa una proposta di comprare una batteria nuova ad un prezzo di favore.fatto il 4 ordine mi arriva il materiale con la batteria comprata nuova,il fucile risulta pieno di graffi con il fusibile saltato (sicuramente roba usata),gli occhiali rotti,sacco di pallini rotto.PESSIMO NEGOZIO CON PESSIMO MATERIALE E CON IL TITOLARE MOLTO SCORTESE ,FREGONE E ZERO CONOSCENZA DEL PRODOTTO CHE VENDE (come ca...o fa ad'andare avanti non lo so).Con loro ho chiuso .SCONSIGLIATO!Il mio consiglio è comprare vicino a casa vostra,cosi ti vedono in faccia,puoi sempre tornare se hai prodotti che non vanno,e in piu' funzionano le leggi italiane!