State attenti sono degli imbroglioni. ho fatto due ordini con loro il primo tutto ok, il secondo un M14 mi è arrivato rotto con un pezzo mancante. Appena ho aperto la scatola e mi sono accorto del problema li ho chiamati e loro mi hanno detto che dovevo mandare una mail con le foto del fucile. ok fatto passano 3 giorni e nessuno si fa vivo. Allora chiamo ( telefonata da Roma a S.Marino ovviamante a mio carico), prima mi risponde un tizio con accento romagnolo che si fa spiegare il problema e poi mi passa una signora. La signora, dandomi subito del tu, mi dice: devi vedertela con Bartolini. Io rispondo che i soldi io li avevo dati a loro e non capivo cosa centrasse Bartolini, visto che il fucile era arrivato rotto (il corriere mi ha consegnato alle 17.00 e dopo 30 minuti li ho contattati). Allora la signora incomincia ad alzare la voce al telefono nei miei confronti e mi dice che loro spediscono tanta merce e se una spedizione non era andata bene per loro non faceva niente. Allora io a quel punto mi sono incazzato veramente, sia per la "sola" ricevuta, ma soprattutto x la maleducazione e la sensazione di essere preso in giro che ho avuto. Il fucile lo portero' a riparare in un negozio qui a Roma MA DA LORO MAI PIU' SONO DEGLI IMBROGLIONI.