di sicuro non è bello ricevere una mail dallo staff che riporta ciò che hai detto in altro luogo su di loro...per il fatto dell'intimidatorio boh, la loro mail l'ho presa come un "so cos'hai fatto/cosa pensi di me"...eh allora?!è la verità e di sicuro non cancello ciò che ho scritto e tantomeno non mi faccio intimidire!(se quello era lo scopo...)
quindi a quanto pare una mail di questo tipo per loro è la normalità!
ps:visto che mi è arrivata un'altra mail del semaforo questa volta contenete l'edit che ho scritto al post di prima, chiederei allo staff o chicchessia di evitare di mandarmi un'altra mail contenete questo messaggio!visto che so cosa scrivo e che non ho bisogno di promemoria per ricordarmelo!ah e ovviamente sarebbe gradito che si presentasse, facendo presente chi è qui sul forum, visto che di me sa sia dove abito sia chi sono, invece di continuare a nascondersi dietro uno schermo!
------ Post aggiornato ------
si si lo so sono ancora io!ma prometto che questo sarà l'ultimo messaggio in questa discussione visto che mi sono decisamente rotto le balle.
a fronte dell'ennesima mail ricevuta dallo staff del semaforo che rispondeva, alla mia domanda di presentarsi dicendo chi fossero qui su SAM, con un "ci presentiamo: staff di il semaforo" e mia successiva risposta:"nooo ma dai?!" ho deciso di fare quello che fanno loro, ovvero fargli sapere che voi sapete come trattano i clienti!
ma andiamo con ordine, questa è la mail che mi ha mandato il semaforo subito dopo la mia risposta sarcastica:
ora nel mio primo post vorrei far notare che ho dato sia commenti positivi che negativi ma non ho mai fatto riferimento ai prodotti, quindi mi sembra di essere stato abbastanza oggettivo.non ho consigliato ne sconsigliato di acquistare dal semaforo, ho solo detto di trarre da voi le vostre conclusioni.altra cosa, visto che non ho fatto ordini solo con il mio account ma ne ho fatti anche in gruppo con altri amici da altri account voglio far presente che quello che riporta la mail(ovvero che il "disguido" si è riferito ad un solo oggetto) non è vero!gli oggetti che ci hanno "deluso" erano più di uno.Email censurata dopo richiesta del negoziante. RedFoxy
altra cosa:uno staff che si permette di dare della checca ad un cliente(ex-cliente ovviamente) per mail senza nemmeno degnarsi di presentarsi come si deve(io tutt'ora non so quale nome usi lo staff qui su SAM) non può essere ritenuto serio!
per il fatto delle recensioni sui siti, come dicono loro, andrebbero fatte il più complete possibili...eh allora perchè ce ne sono solo positive e le mie negative non ci sono?!
va beh dai, io ho concluso.ora sapete come trattano le persone e gestiscono il post vendita.
ah ultimissima cosa: visto che ho fatto un ordine da safarà e mi sono trovato bene ora farò una recensione su di loro scrivendo quanto ne sono contento.ciao a tutti e ciao staff!spero in una presentazione seria...prima o poi!
out

Portale
Lo staff