Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1010

Discussione: Il Semaforo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ancora non affiliato

Predefinito

Esperienza personale con "il semaforo"
    qui su SAM vedo in vendita un AK 74 della CYMA con il guscio rotto ad un buon prezzo, mi informo e scopro che l'unico che ha in vendita il guscio in questione è proprio il semaforo.
    Per sicurezza telefono a San Marino e chiedo conferma se il guscio della DBoys che hanno sul sito è compatibile con il CYMA.
    Mi viene risposto "assolutamente si"
    Definisco l'acquisto della ASG che mi arriva a casa con il difetto segnalato.
    Subito dopo effettuo l'ordine del guscio e di una marea di altri accessori.
    In poco più di 15 ore dall'ordine mi arriva a casa il pacco.
    Tutto perfetto e nessun problema.
    Prendo il guscio nuovo e lo affianco a quello rotto.
    SORPRESA !!!!
    Tutta la parte del guscio verso l'HU è completamente differente.
    Dopo 5 email di .... "che c*****o mi avete spedito ???
    Mi viene risposto che il guscio della DBoys è perfettamente compatibile con i CYMA che vendono loro.
    Perchè, si fanno fare i ciufili su misura e differenti da quelli che vendono gli altri negozi ??
    ora mi hanno proposto lo scambio con altra merce o il rimborso, però io, che ho acquistato l'AK rotto con l'intenzione di aggiustarlo, che me ne faccio ???

Per me, pur di vendere, ti propongono di montare il motore di una Panda al posto del tuo originale.
    MAI PIU'.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

preso da loro un P90TR in DE e vari accessori(tra cui un nuovo dot marchiato phantom,per 28 è un OTTIMO acquisto)
    ordinato domenica,arrivato 1 ora fa,unica nota : mi avevano già montato il silenziatore sul P90 XD

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

Ordinato sabato pomeriggio una minimi A&K e 2 lipo 7,4. Una breve telefonata per confermare l'ordine e martedi' avevo il tutto a casa. Cortesi, veloci e prezzi ottimi.
    Feedback positivo per loro

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

esperienza personale sul Semaforo: negozio abbastanza fornito, prezzi abbastanza competititvi, spese di spedizione un po' sopra la media, tempi di spedizione di solito buoni, assistenza post-vendita e competenza tecnica molto scarsa... consigliato per chi si deve acquistare articoli che conosce molto bene e per i quali non ha bisogno di chiarimenti tecnici da parte del venditore....

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

ordinato una minimi parà a&k + nastro finto CA e varie altre cosette lunedi notte (erano già le 22 passate)..
    il tutto spedito mercoledi ed arrivato giovedì mattina!! pacco in perfetto ordine e con imballo adeguato! la minimi non ha un graffio e tutto è stato spedito correttamente (senza sbagli) e funziona alla perfezione!
    per me è stato un servizio ottimo e molto rapido, ma vedendo quello che scrivono su questo thread.. beh ho dei dubbi se ordinare ancora da loro.. anche se ripeto la mia transazione per velocità ed imballo è stata da 10.. anche per le 2 mail da me inviate che hanno ricevuto risposte scarne nei contenuti, ma davvero immediate (10 minuti o meno dopo l'invio)..
    detto ciò: se non posso consigliarlo (dato quello che ha fatto passare ad un po di utenti) visti i prezzi di certo non lo sconsiglio.. vedete voi..

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nach45 -GHOST- Visualizza il messaggio
    ordinato una minimi parà a&k + nastro finto CA e varie altre cosette lunedi notte (erano già le 22 passate)..
    il tutto spedito mercoledi ed arrivato giovedì mattina!! pacco in perfetto ordine e con imballo adeguato! la minimi non ha un graffio e tutto è stato spedito correttamente (senza sbagli) e funziona alla perfezione!
    per me è stato un servizio ottimo e molto rapido, ma vedendo quello che scrivono su questo thread.. beh ho dei dubbi se ordinare ancora da loro.. anche se ripeto la mia transazione per velocità ed imballo è stata da 10.. anche per le 2 mail da me inviate che hanno ricevuto risposte scarne nei contenuti, ma davvero immediate (10 minuti o meno dopo l'invio)..
    detto ciò: se non posso consigliarlo (dato quello che ha fatto passare ad un po di utenti) visti i prezzi di certo non lo sconsiglio.. vedete voi..
    non mi fraintendere nach anch'io ho avuto sempre esperienze positive con il Semaforo per quanto riguarda gli acquisti i problemi di solito li ho avuti dopo... un esempio su tutti un paio di anni fa dal Semaforo ho acquistato un M4 CQB RIS della SRC per mio figlio con 1 anno di garanzia più altri articoli per una spesa totale di circa 500 €.... dopo 2 mesi noto che l'hop-up del fucile non funziona... allora vado a San Marino (io sono di Ravenna in un'oretta ci arrivo) portandomi dietro l'M4 per vedere se potevano risolvermi il problema... arrivato al negozio Victor (il proprietario del negozio) non si é neppure degnato di "guardarmi" e mi ha fatto parlare con 2 ragazzini il più grande avrà avuto 18 anni... ovviamente questi non hanno assolutamente voluto mettere le mani sul fucile e mi hanno venduto un gommino dell'hop-up nuovo dicendo che sicuramente il problema era quello... tornato a casa ho smontato il fucile (cosa che non avevo ancora fatto per non compromettere la garanzia) ed ho trovado che il pressore dell'hop-up era montato male... ecco questa non mi sembra essere un assistenza post-vendita adeguata per un negozio serio... quindi dal Semaforo io personalmente da allora acquisto solo quei pochi articoli che non trovo in altri store e per i quali sono sicuro di non avere bisogno di assistenza
    Ultima modifica di jonny60; 15/06/2012 a 13:06

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La politica del "post vendita" è ignorata da quasi tutti i rivenditori. Una volta uscita la merce dal negozio................. amen, e chi s'è visto, s'è visto!!! Sono veramente pochi quelli che ti assistono in caso di chiarimenti o di problemi risolvibili per telefono.
    Quando uno cerca qualcosa, bisogna avere le idee chiare !! Se ti rimetti alla "professionalità" del negoziante stai pur sicuro che hai moltissime probabilità che ti molli quello che vuole lui. Mai chiedere "qual'è meglio" o "cosa mi consiglia" !!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Thumbs down

Ciao, anche io diverso tempo effettuai il mio primo ed ultimo ordine dal "rosso,giallo,verde", a parte un ritardo di consegna il pacco arrivò integro e con tutto quello che avevo ordinato, purtroppo ebbi un problema con un pezzo dell'ordine e per questo contattai il negozio via e-mail, però se ne fregarono proprio del mio (anzi loro problema) non rispondendomi...

Feed MOLTO NEGATIVO (1 stella su 5). SE DOVETE ACQUISTARE QUALCOSA ACQUISTATE DA LORO ACQUISTATELA DA UN'ALTRA PARTE (A SAN MARINO CI SONO MOLTI ALTRI NEGOZI CHE HANNO GLI STESSI PREZZI DEL SEMAFORO, COME TITANO).
    Ultima modifica di alemar; 27/06/2012 a 14:11

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ulteriore ''ordine''

Sono in Grecia,mando loro una email per fare un ordine(online devi o pagare subito o pagare alla consegna,non puoi scegliere ritiro in negozio),mi dicono inizialmente ok,mando una ulteriore email confermando e chiedendo se avevano una tasca che mi serviva

Dopo 1 settimana mi rispondono semplicemente ''chiamaci'',mi era già successa una cosa del genere con un negozio che non aveva più la mia roba
    Domani li chiamo e se non hanno più quello che ho bloccato e MI HANNO CONFERMATO DI AVER BLOCCATO non compro più da loro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Ulteriore ''ordine''

Sono in Grecia,mando loro una email per fare un ordine(online devi o pagare subito o pagare alla consegna,non puoi scegliere ritiro in negozio),mi dicono inizialmente ok,mando una ulteriore email confermando e chiedendo se avevano una tasca che mi serviva

Dopo 1 settimana mi rispondono semplicemente ''chiamaci'',mi era già successa una cosa del genere con un negozio che non aveva più la mia roba
    Domani li chiamo e se non hanno più quello che ho bloccato e MI HANNO CONFERMATO DI AVER BLOCCATO non compro più da loro
    Restano pessimi come negozio per le mie esperiente..a meno che non devi comprare due fesserie tutto il resto lo devi evitare.
    Una cosa è sicura non ci comprerei mai un ptw da loro

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.