frega un cazzo

frega un cazzo
Ultima modifica di Guy; 15/12/2017 a 14:02
Per la mia esperienza posso dirvi questo:
La maggior parte dei miei ordini li ho fatti da loro, sempre precisi e puntuali nelle risposte alle mie domande tramite mail.
Spedizione velocissima e merce come da descrizione.
Inoltre alcune volte ho chiesto sempre tramite mail se avessero (nonostante non fosse nella loro lista vendita) qualche accessorio o pezzo di ricambio in particolare e devo dire che hanno sempre soddisfatto le mie richieste e questo sinceramente non me l'aspettavo.
Prezzi altamente concorrenziali e spese di spedizione nel giusto, non come alcuni molto più blasonati dove le ss superano il prezzo dell'articolo acquistato.
Insomma che volete di più.
per me .....ALTAMENTE CONSIGLIATI
Ultima modifica di dragons_liar; 18/11/2011 a 13:28
A leggere tutti sti commenti negativi spero proprio di non aver fatto una cazzata a comandare l'ak da loro...
Drill io ho fatto 3 ordini da loro, sempre tutto perfetto, due volte, dopo che avevo mandato l'ordine mi hanno richiamato loro dicendomi cosa non c'era e con cosa me lo potevano sostituire, insomma professionali, la spedizione è stata più che rapida.....
A parer mio uno dei migliori negozi che ho trovato online, pecca un po' per forniture ma che ce voi fà!!
arrivato tutto in 24h...
tutto ok se non fosse che ho sbagliato IO a comandare la slitta per l'ak. Appena ho ho soto mano il crony faccio un test anche se il venditore al telefono mi ha detto che era sotto il Joule.
.... 1,20 J con i 0,20g
CHE PALLE NON SONO BUONO AD APRIRE LE ASG!!!!!
piano piano ci si riesce, tranquillo... segui le guide: c'é l'ho fatta io, può riuscire chiunque
quando vendeva solo cinesi e low cost si vedeva molto meno il ''furbacchietto'' che è....ora invece, non la smette di essere un ''banale NonnoMin...''....ma si vede molto di più...e brucia anche molto di più dato che tra una ASG golden bow ed una ZM (G&G) c'è un abisso (SOLO DI PREZZO).
Ultima modifica di SoftGunny; 17/12/2011 a 03:11
Occhio soft....appena iscritto al forum mi presi un'infrazione per aver dato dei ladri ad un altro negozio.... io editerei per il semplice fatto che dare dei "ladri" è diffamatorio.
![]()

In attesa della conferma e-mail
Io ne ho comperati 2 di Ak da loro e il mio mi usciva 0,75J... Comunque come negozio non ho mai avuto problemi![]()